Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pechino Express 10 – Ecco il CAST: tutte le coppie protagoniste della nuova stagione!

Pechino Express 10 – Ecco il CAST: tutte le coppie protagoniste della nuova stagione!

Ci siamo: dopo l’epica finale della scorsa stagione, la decima edizione di Pechino Express è pronta a partire con una nuova, avvincente avventura, e con dei nuovi viaggiatori, i cui nomi sono stati finalmente annunciati da Sky Italia! A breve, infatti, inizieranno le riprese dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, che uscirà su Sky Italia e in streaming su Now nel 2023. Al timone del programma troveremo ancora una volta Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, mentre tra i concorrenti ci saranno volti decisamente noti, come quello di Giorga Soleri, e nomi del calibro di Federica Pellegrini. Ma andiamo con ordine.

Ecco i nomi dei protagonisti di Pechino Express 2023, con tanto di “foto di classe”

Le coppie ufficiali di Pechino Express 2023 saranno formate da: Giorgia Soleri e Federippi (Federica Fabrizio), Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero.

Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, in arte Federippi sono entrambe influencer impegnate attivamente per i diritti femminili, mentre Alessandra Demichelis e Lara Picardi sono due avvocatesse, la prima creatrice della pagina social DC Legal Show. Il famoso ristoratore Joe Bastianich e il batterista Andrea Belfiore sono legati dalla passione per la cucina e per la musica. Il comico Dario Vergassola partecipa in coppia con la figlia Caterina, mentre l’ex Miss Italia Martina Colombari avrà accanto a sé il figlio Achille Costacurta. Un’altra ex Miss Italia è Carolina Stramare, in coppia con la modella Barbara Prezja. Tra i partecipanti troviamo anche due coppie composte da marito e moglie, ovvero quella composta dalla divina Federica Pellegrini e Matteo Giunta e quella formata dall’ex calciatore Salvatore Schillaci e dalla moglie Barbara Lombardo. Infine, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero sono stati rispettivamente una delle insegnanti e uno degli allievi del reality Rai Il Collegio.

Oltre ad annunciare le nove coppie protagoniste che si fronteggeranno zaino in spalla nel corso della prossima stagione di Pechino Express, Sky Italia ha anche svelato quale saranno le tappe della rotta di quest’anno, che si svilupperà tra India, Borneo malese e Cambogia.

La rotta dei viaggiatori partirà in India, dalla giungla urbana di Mumbai, la città con più densità di popolazione al mondo, per poi attraversare il cuore del “sub-continente”, svelandone i mille contrasti, fra riti sacri, spezie, colori e singolari usanze di vita quotidiana, fino allo splendido scenario delle backwaters del Kerala; si tufferà poi nella natura selvaggia del Borneo malese, fra specie animali uniche al mondo e culture antiche fatte ancora oggi di misteriosi rituali; infine raggiungerà la Cambogia, dove fra la maestosità della capitale Phnom Penh, adagiata lungo il fiume Mekong, e i territori interni costellati di villaggi e foreste dall’atmosfera magica e sospesa, si concluderà nel fantastico scenario di Angkor, sito archeologico famoso in tutto il mondo, luogo ideale per rappresentare quel miscuglio di natura selvaggia, fascino orientale e culture antiche e moderne che accompagnerà tutto il percorso di questa edizione“.

Siete pronti per questa nuova edizione di Pechino Express?

Pechino Express era avanti di 10 anni