Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peaky Blinders: Mastermind, arriva il video di presentazione del gioco in arrivo

Peaky Blinders: Mastermind, arriva il video di presentazione del gioco in arrivo

Appassionati di Peaky Blinders, preparatevi a tuffarvi nel mondo violento e caotico della Birmingham dei primi del ‘900. Sì, perché sta per uscire il videogioco legato alla serie tv che vede protagonista Cillian Murphy nei panni di Thomas Shelby. Il titolo del videogames sarà Peaky Blinders: Mastermind e sarà una sorta di prequel della serie tv ideata da Steven Knight e disponibile per gli utenti italiani su Netflix. Il mondo videoludico è estremamente variegato e non capita di rado di veder arrivare sul mercato prodotti ispirati a film, anime o serie tv. Il titolo ispirato alla celebre serie della gang di Birmingham partorita da Steven Knight vuole essere fedele al punto che l’autore stesso è stato coinvolto nel progetto (qui parliamo delle ultime dichiarazioni dell’autore).

FuturLab, studio di sviluppo di Peaky Blinders: Mastermind, ha annunciato la data di uscita del gioco ispirato alla produzione, che arriverà il 20 agosto su PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Un nuovo trailer consente di dare una breve occhiata al gameplay della prossima avventura di Tommy Shelby e della sua banda (qui parliamo dei migliori villain della serie).

Ecco il video di presentazione del gioco:

I presupposti perché il gioco sia un successo mondiale ci sono tutti, non resta che vedere effettivamente quello che sarà. Quello che già sappiamo è che Peaky Blinders: Mastermind è un puzzle game che contiene elementi stealth e da gioco d’avventura. In ognuno dei 10 livelli proposti dallo sviluppatore, dovrai controllare i personaggi più amati dei Peaky Blinders per portare a termine le 10 diverse missioni. Immagina ora di avere a disposizione una timeline in cui ogni personaggio presente nella missione avrà un suo “canale”, sul quale compariranno le azioni che compie e la loro durata nel tempo.

peaky blinders

Quello che poi sarà effettivamente il gioco lo scopriremo tra poco più di una settimana. Gli appassionati della serie potranno acquistarlo al prezzo di 24,99 euro, una spesa tutto sommato accessibile per ogni fan sfegatato della serie tv con protagonista Thomas Shelby. Comprerete il videogame? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Peaky Blinders – La classifica dei 30 episodi secondo IMDb, dal peggiore al migliore