in ,

Ci sono nuove scene inedite della quinta stagione di Peaky Blinders

Dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo per avere la quinta stagione di Peaky Blinders sui nostri teleschermi, ma qualcosa sembrerebbe iniziarsi a muovere per noi appassionati. Questo 2019, come abbiamo già detto altre volte, sarà un anno di ritorni, di conclusioni, ma soprattutto di grandi serie televisive e Peaky Blinders appartiene proprio a quest’ultimo gruppo.

L’emittente televisiva BBC ha condiviso negli ultimi giorni un video che raggruppa tutte le proprie serie televisive che debutteranno nei prossimi mesi.
Fra queste c’è anche Peaky Blinders e, fra le varie scene proposte, si possono vedere alcune immagini inedite dell’attesissima quinta stagione.

Negli ultimi mesi la produzione di Peaky Blinders ci ha stuzzicato con foto del dietro le quinte e interviste riguardanti il futuro della serie televisiva. Più volte si è parlato di quante stagioni verranno ancora prodotte, di un probabile (quasi certo) film e, soprattutto, della trama che vedremo svilupparsi nella prossima stagione. Lo stesso Steven Knight ha parlato del fatto che vedremo davanti a noi gli anni ’30 e nuovi nemici per la famiglia Shelby da affrontare.

Malgrado le scene nel trailer di presentazione non siano molto chiare, sappiamo ad ogni modo che il debutto della stagione si fa sempre più vicina.

Charlotte Moore, direttrice dei contenuti della BBC, ha rivelato in una intervista a Digital Spy:

Peaky Blinders è una serie dal genere drama dal livello mondiale, al vertice del suo successo ed è giunto il momento di trasferirsi nel più grande canale del Regno Unito. L’epica narrazione di Steven Knight è autentica e assolutamente avvincente; vogliamo dargli a possibilità di essere goduta da un pubblico ancora più ampio su BBC One. Non avremmo potuto chiedere una risposta migliore per la quarta stagione e l’impatto che ha avuto con il giovane pubblico. Questa mossa darà anche alla BBC due ulteriori margini creativi per sperimentare con nuove serie dal genere drammatico.

Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Perché nessuna emittente in Italia acquista Peaky Blinders da trasmettere in contemporanea UK?

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

anime

Piccoli Problemi di Cuore tornerà in Tv dopo più di 10 anni

luther

Luther – Neil Cross: «Il DNA di Luther è quello di Colombo»