Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

MALCOLM: FRANKIE MUNIZ LANCIA LA BOMBA, «STANNO LAVORANDO A UN FILM»

Frankie Muniz, noto per aver interpretato Malcolm nell’omonima serie tv, ha dichiarato di essere aperto a qualsiasi progetto per un sequel. Al momento non c’è nulla di ufficiale ma Muniz ha affermato:

Stanno lavorando a un copione. Ci sono cose che non posso riferire, ma posso dirvi che si tratterà di un film e parteciperanno gli sceneggiatori della serie

Si è inoltre sbilanciato dichiarando:

Bryan Cranston è uno dei più motivati a portare avanti il film. Se c’è qualcuno in grado di far diventare realtà il progetto, questo è proprio lui

Muniz ha aggiunto che preferirebbe fare un’ulteriore stagione con 10 o 12 episodi (potete trovare qui maggiori informazioni).

malcom

EWAN MCGRGOR TORNERÀ A VESTIRE I PANNI DI OBI-WAN KENOBI NELLA NUOVA SERIE DI DISNEY+

Disney+ ha in cantiere un nuovo progetto riguardo a Star Wars e cioè una serie tv che potrebbe avere come protagonista Obi-Wan Kenobi.

Questa settimana è infatti stato rivelato che Ewan McGregor avrebbe firmato un contratto con la LucasFilm per il suo ritorno in scena nei panni del maestro jedi. Non è stato ancora ufficializzato nulla ma avremo più informazioni dopo il D23 Expo, una convention dedicata al mondo Disney che si terrà dal 23 al 25 agosto (potete trovare qui maggiori informazioni).

star wars
Pagine: 1 2 3 4