Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

SNOWPIERCER: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE E LA DATA DI USCITA

Il 25 maggio debutterà su Netflix Snowpiercer, serie basata sulla graphic novel francese Le Transperceneige e da cui è stato tratto anche l’omonimo film del 2013 diretto dal premio Oscar Bong Joon-Ho.

La serie racconta di una ribellione ambientata a bordo di un treno in perpetuo movimento ormai da sette anni, dopo che la Terra è diventata inabitabile a causa di una glaciazione. Sul treno si è rifugiata una parte dell’umanità divisa per classi sociali: i viaggiatori più ricchi, che vivono nei primi vagoni, e coloro che invece vivono in fondo al treno e sono ridotti in stato di semi schiavitù per soddisfare le esigenze dei più agiati (potete trovare qui maggiori informazioni).

UPLOAD: AMAZON RINNOVA LA SERIE PER UNA SECONDA STAGIONE

Amazon ha rinnovato per una seconda stagione la serie comedy fantascientifica Upload, dopo appena una settimana dal suo debutto.

La serie si svolge in un futuro prossimo in cui gli individui possono essere caricati in un aldilà virtuale di loro scelta, aggirando così in qualche modo la morte. Ogni aldilà varia più o meno a seconda dell’ ideale del soggetto e del prezzo pagato per ottenerlo. Starà ai nostri protagonisti adattarsi nel miglior modo possibile a questa nuova “vita” (potete trovare qui maggiori informazioni).

Peaky Blinders

Leggi anche – Peaky Blinders: 8 imperdibili accessori a tema già disponibili su Amazon

Pagine: 1 2 3 4