in

8 imperdibili accessori a tema Peaky Blinders già disponibili su Amazon

Tra le fonti di intrattenimento preferite, in questo periodo forse più che mai, ci sono senza dubbio le serie tv. E quando ci si appassiona così tanto che guardare e riguardare gli episodi non basta, vuol dire che è arrivato il momento di passare all’acquisto dei gadget. Per i fan di Peaky Blinders abbiamo scovato i migliori accessori disponibili su Amazon che un fan della serie non può non avere. Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, vi ricordiamo che per gli studenti c’è un’offerta incredibile sull’abbonamento. Clicca qui per iscriverti subito e beneficiare di uno sconto del 50%.

1. Fiaschetta

Peaky Blinders

I Peaky Blinders sono dediti al fumo e all’alcol, e quale accessorio migliore di una fiaschetta per rappresentare questa serie. Di seguito potete trovare l’originale fiaschetta a un prezzo molto accessibile. Potete anche riempirla con dell’acqua, nessuno vi giudicherà.

Qui il link all’offerta!

2. Tazza

Peaky Blinders

Se non siete tipi da fiaschetta, la tazza è un’ottima alternativa. Questo tipo di tazza è davvero particolare, cambia colore col calore e viene spedita già con un’interessante confezione regalo.

Potete trovarla a questo link, a un prezzo molto conveniente.

3. Coppola

Peaky blinders

Uno degli accessori che più rappresenta i Peaky Blinders è la coppola. Il loro stile è elegante e senza tempo. La serie tv, infatti, è ambientata nel primo dopoguerra, ma il loro look non è affatto antiquato. Qui trovate un tipo di coppola utilizzato nella serie, con tanto di etichetta che ne dimostra l’autenticità.

Ordina subito la tua coppola firmata Peaky Blinders a questo link!

4. Tagliere

Se invece siete amanti di utensili per la cucina, il tagliere in legno firmato Peaky Blinders è un must have. Il legno è di buona qualità, ed è perfetto da esibire durante una cena a casa con amici o congiunti.

Qui potete acquistarlo a meno di 18 euro.

5. Quadro su tela

Peaky Blinders

Restiamo tra gli accessori per la casa. Se siete alla ricerca di un qualcosa che riempia quella parete vuota della sala, questo set di quadri su tela sono la soluzione. Disponibile in due misure, è anche un’ottima idea regalo per un amante della serie.

Clicca qui per acquistarlo.

6. Cover

Uno dei gadget più acquistati a tema serie tv è la cover per il proprio smartphone. Qui abbiamo tre modelli diversi a tema Peaky Blinders, e il prezzo si aggira intorno ai 15 euro per ogni tipo di cover.

Dovete solo scegliete il vostro preferito, a questo link!

7. Spilla

Un accessorio semplice, piccolo, ma a volte indispensabile. Si può abbinare con la coppola o tenere in tasca, o ancora in borsa. È sempre utile portare con sé una spilla. Certo la nostra vita non è imprevedibile come quella dei Peaky Blinders, ma non si sa mai.

Toglietevi ogni dubbio, acquistandola qui!

8. Mascherina

Un accessorio sicuramente utile – se non proprio necessario – in questo periodo è la mascherina per il viso. È importante proteggerci e proteggere gli altri, e non c’è nulla di male nell’indossare una mascherina personalizzata o con delle scritte particolari. Potrebbe essere anche un modo per convincersi a indossarla più volentieri, e la mascherina che trovate qui vi convincerà sicuramente.

La trovate a questo link!

Leggi anche: Peaky Blinders: Mastermind – Arriva il videogame di abilità e logica con i protagonisti della serie

Written by Dorotea La Donna

Vivo la mia vita un quarto di citazione filmica alla volta

The Continental – La serie sulle origini dei personaggi di John Wick

Killing Eve

Killing Eve 3×05 – Ciao Oksana, benvenuta Villanelle