Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

PERCY JACKSON: DISNEY+ PRODURRÀ LA SERIE

Percy Jackson diventerà una serie tv prodotta da Disney+. Ad annunciarlo il creatore della saga di libri Rick Riordan con un post pubblicato su Instagram:

[…] Alcuni di voi hanno suggerito che sarebbe stata una grande serie per Disney+. Non potremmo essere più d’accordo! Non possiamo dire molto in questa fase, ma siamo molto entusiasti all’idea di una serie live-action di altissima qualità, che segua le storyline della saga originale dei cinque libri di Percy, a partire da Il ladro di fulmini nella prima stagione. State pur certi che io e Becky saremo coinvolti in prima persona in ogni aspetto della serie […]

(potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/CALeNUPArgQ/?utm_source=ig_web_copy_link

PRISON BREAK 6: DOMINIC PURCELL ACCENDE LA SPERANZA NEI FAN

Questa settimana Dominic Purcell, protagonista di Prison Break, ha postato un video che è in realtà un repost di una fan page della serie in cui compare alla fine la frase “Prison Break 6. Coming Soon”. Ma quello che ha colpito i fan è stata la didascalia scritta dall’attore: “Amaury Nolasco è l’unico che sa cosa sta succedendo in #prisonbreak6”.

Amaury Nolasco interpreta infatti il compagno di cella di Michael Scofield ed è inoltre uno dei pochi personaggi a essere riuscito a evadere dai penitenziari di Fox River e Sona. Sembra quindi sempre più concreta la speranza di vedere presto la sesta stagione (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://www.instagram.com/p/CALa5HXAd6_/?utm_source=ig_web_copy_link
Pagine: 1 2 3 4