in

David Beckham apparirà nella quinta stagione di Peaky Blinders?

Peaky Blinders

La passione di David Beckham per Peaky Blinders è ormai nota al pubblico, soprattutto dopo il lancio della sua linea di abbigliamento ispirata alla serie, di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

Ma questa settimana l’ex calciatore ha fatto trepidare il cuore dei fan, postando sul suo profilo Instagram alcune immagini direttamente dal set della quinta stagione di Peaky Blinders.

Nella prima immagine il bel faccione sorridente di Beckham è inquadrato in primo piano insieme ai dipinti a olio di Tommy Shelby (Cillian Murphy) e Arthur Shelby (Paul Anderson).

peaky blinders david beckham

Altre foto apparse sulla sua storia Instagram mostrano Beckham chiacchierare tra una ripresa e l’altra con la troupe e il creatore dello show, Stephen Knight. Anche il suo abbigliamento poteva destare qualche sospetto: il panciotto e la giacca sono infatti perfettamente adeguati per il set di Peaky Blinders.

david beckham

Purtroppo BBC ha prontamente raffreddato gli animi dei fan. I rappresentanti dell’emittente inglese hanno dichiarato:

Non siamo a conoscenza del fatto che David Beckham appaia nella quinta serie di Peaky Blinders 

Beckham era semplicemente passato a fare un saluto al cast e alla troupe, cercando magari qualche indizio sul destino della famiglia Shelby.

La quarta stagione si era infatti conclusa con Tommy intento a entrare a far parte della vita politica di Birmingham. Sappiamo inoltre che i nuovi episodi saranno ambientati durante il crollo finanziario della fine degli anni 20, un periodo storico orribile per molti, ma che permise la fortuna di altri.

Ed è in questo clima politico ed economico che la famiglia Shelby tenterà la vera scalata al potere inglese. Dunque le decisioni di Tommy non cambieranno solo il destino della sua famiglia, ma anche quello di una nazione intera.

Ancora non è stata annunciata la data di rilascio per la quinta stagione anche se si suppone debutterà quest’estate su BBC.

Leggi anche – Peaky Blinders: ecco nuove scene inedite della quinta stagione

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

true detective

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Sherlock

Lo strano motivo per cui la madre di Benedict Cumberbatch pensava non fosse adatto per interpretare Sherlock