in ,

Peaky Blinders – David Beckham ha creato una linea d’abbigliamento ispirata alla serie

Peaky Blinders - David Beckham

Uno dei calciatori più sexy del pianeta, David Beckham, ha sempre fatto dello stile un suo must. E se vi dicessimo che ora sta creando moda grazie a Peaky Blinders?

Il marchio di abbigliamento di Beckham, Kent & Curwen ha da poco lanciato la sua nuova collezione, ispirata volutamente al famoso show della BBC.

Quello dei peaky blinders è uno stile che, senza ombra di dubbio, non passerà mai di tendenza. Elegante, dal fascino insuperabile. Ne abbiamo avuto una riprova anche noi, circa un anno fa, quando siamo stati ospiti al Peaky Blinders Pub di Roma, in compagnia di Luca Zizzari (che nella serie interpreta Matteo Changretta).

La nuova linea ispirata a Peaky Blinders avrà oltretutto un nome a noi noto: “The Garrison Tailors”.

Il modello ed ex calciatore, come si legge dalla didascalia del suo post, ha dichiarato di essere un grande fan della serie e che l’obiettivo del marchio è proprio quello di preservare il look dello show, in tutta la sua autenticità. Sia Beckham che tutta la sua famiglia, parliamo della moglie Victoria e del figlio Brooklyn, hanno partecipato al lancio del nuovo marchio a Londra alla “London Fashion Week”.

Il marchio che possiede David, ‘Kent & Curwen’ appunto, è in realtà in circolazione dal 1926, ma è sbarcata nel mondo della moda solo nel 2015, quando lo stesso modello è diventato proprietario di maggioranza.

Ottimo affare quello di David Beckham!

Ricordiamo che la quinta stagione ha iniziato le riprese a settembre del 2018 e sarà pronta tra la primavera o l’estate del 2019. Il creatore dello show Steven Knight ha lasciato una serie di dichiarazioni in merito la prossima stagione:

Stiamo entrando negli anni 30. C’è così tanta roba da dire, tante cose stanno succedendo, quindi perché non finire il lavoro? La depressione e l’ascesa del fascismo fanno parte della trama.

Si, perché la quinta stagione della saga di Steven Knight partirà proprio da uno dei momenti più bui per il mondo: il crollo finanziario del 1929.

Leggi anche – Peaky Blinders: perché nessuna emittente in Italia la trasmette in contemporanea UK?

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Mary Kills People sbarca su TIMVISION

Golden Globe - Rami Malek

Il commovente ringraziamento di Rami Malek a Freddie Mercury