Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Peaky Blinders: il premio Oscar Adrien Brody si aggiunge al cast!

Peaky Blinders: il premio Oscar Adrien Brody si aggiunge al cast!

Il premio Oscar Adrien Brody si aggiunge al cast dell’amatissima Serie Tv Peaky Blinders. L’attore americano sarà la guest star della quarta stagione.

Peaky blinders

Solo qualche giorno fa avevamo parlato del desiderio dell’attore Samuel L. Jackson di entrare nel cast della Serie Tv Peaky Blinders (leggete qui per altre info); ora invece si vocifera che sarà un altro grande attore a far parte della quarta stagione della Serie Tv: il premio Oscar Adrien Brody.

Peaky Blinders aggiunge un’altra stella del cinema alla sua  lista di apparizioni importanti. Gira voce che anche Brad Pitt voglia partecipare alla Serie Tv.

Le riprese della quarta stagione sono appena cominciate e spuntano le prime indiscrezioni.  Il ruolo che Adrien Brody avrà nella Serie Tv è ancora avvolto nel mistero. Steven Knight, sceneggiatore, racconta di che “era davvero l’attore che avevo in mente quando ho scritto la parte. Sono sicuro che sarà una presenza formidabile nel mondo di Peaky Blinders”.

L’intero cast delle precedenti stagioni è stato confermato. Il formidabile Cillian Murphy sarà di nuovo a capo della famiglia Shelby e vedremo ancora un altro grande attore come Tom Hardy nel ruolo di Alfie Solomons. Quest’ultimo protagonista e autore, insieme allo stesso Knight, di Taboo, altra Serie Tv della BBC da poco rinnovata.

Le nuove puntate di Peaky Blinders ripartiranno dal mistero di una lettera che Tommy riceve il giorno della Vigilia di Natale. Questa missiva porterà delle cattive notizie e farà sentire minacciata la gang di Birmingham. Il capo della famiglia Shelby farà ritorno nella sua casa in campagna e per le strade della città inizierà una battaglia per la sopravvivenza.

Knight ha annunciato che la quarta stagione è la migliore che abbiano realizzato e tutti gli interpreti hanno particolarmente amato gli script.

Non vediamo l’ora di vedere un attore come Adrien Brody misurarsi con il contesto della Serie Tv. Anche se ormai, inutile dirlo, queste produzioni sono talmente curate che non hanno niente da invidiare ai film.

Leggi anche – 10 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata