Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pamela Anderson si sfoga su Pam & Tommy: «Sembravano dei costumi di Halloween»

Pamela Anderson si sfoga su Pam & Tommy: «Sembravano dei costumi di Halloween»

Era il 2 febbraio del 2022 quando su Disney+ usciva Pam & Tommy, la miniserie targata Hulu incentrata sulle due icone degli anni ‘80 e ‘90, il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e la star di Baywatch e modella Pamela Anderson. La serie, in cui i due protagonisti sono interpretati rispettivamente da Sebastian Stan e Lily James, è incentrata su uno degli scandali più chiacchierati degli ultimi anni ‘90, ovvero la diffusione in rete di un video intimo girato dalla coppia durante la prima notte di nozze.

Pam & Tommy ha ricevuto recensioni positive sia dal pubblico sia dalla critica, tuttavia il progetto è stato portato avanti senza alcun permesso da parte dei due diretti interessati, che non sono stati coinvolti in alcun modo. Come si può ben immaginare, non è stato affatto facile per i due protagonisti della vicenda rivivere quei momenti traumatici e, anche in risposta alla rappresentazione distorta che viene data di lei nella miniserie, Pamela Anderson ha deciso di raccontare la storia del video con Tommy Lee, e non solo, dal proprio punto di vista.

Il 31 gennaio, infatti, uscirà su Netflix Pamela, A Love Story, documentario che esplorerà i diversi aspetti della vita di Pamela Anderson, dalla fama, ai suoi matrimoni, fino al famigerato sex tape, il tutto narrato attraverso diari e video personali dell’attrice. Lo stesso giorno, inoltre, verrà pubblicata anche l’autobiografia dell’attrice, Love, Pamela, così che, finalmente, potremo conoscere la storia dal punto di vista della sua protagonista.

Ma non è tutto. Pochi giorni prima del rilascio del documentario e dell’autobiografia, e quasi un anno dopo l’uscita di Pam & Tommy su Disney+, Pamela Anderson ha finalmente deciso di rompere il silenzio e dire la sua sulla controversa miniserie.

Pam & Tommy è stato come “sale sulla ferita” per Pamela Anderson

In un’intervista con Variety, Pamela Anderson ha deciso di esprimersi in merito a Pam & Tommy, e non si è certo trattenuta. Quando le è stato chiesto di descrivere con una parola le persone che hanno creato la miniserie, l’attrice li ha semplicemente chiamati “st****i, rivelando che per lei quello show è stato come “sale sulla ferita.

Mi devono ancora delle pubbliche scuse per quello”, ha dichiarato la Anderson.

Inoltre, Pamela Anderson ha affermato che nonostante non abbia visto la serie, e non abbia alcuna intenzione di farlo in futuro, è stato comunque impossibile per lei non imbattersi in tabelloni e poster pubblicitari, i quali a suo parere mostravano delle versioni di lei e Tommy Lee che “assomigliavano a dei costumi di Halloween”.  

Nonostante la rabbia nei confronti di Pam & Tommy, Pamela Anderson ci ha tenuto a specificare di non avere nulla contro Lily James, la quale le aveva addirittura inviato una lettera scritta a mano prima che la miniserie venisse realizzata chiedendole di poterla conoscere al fine di interpretarla al meglio. La Anderson ha rivelato di aver ricevuto la lettera, ma di non averla letta, in quanto arrabbiata e ferita per la realizzazione della serie in sé. Tuttavia, Pamela Anderson ha deciso di invitare Lily James alla prima del suo documentario:

Ho detto a Netflix, ‘ Mi piacerebbe invitare Lily alla premiere del film’. Penso che sia difficile interpretare qualcuno quando non conosci il quadro completo. Non ho nulla contro Lily James. Penso che sia una ragazza meravigliosa e stava semplicemente facendo il suo lavoro. Ma l’idea che tutto ciò stesse accadendo era semplicemente davvero devastante per me”.

La vicenda di Tommy Lee e Pamela Anderson – Pam & Tommy: la storia vera dietro la serie è incredibile