Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pam e Tommy – Stan e la sua trasformazione: «Strano applicare cose in quella zona del tuo corpo»

Pam e Tommy – Stan e la sua trasformazione: «Strano applicare cose in quella zona del tuo corpo»

Pam e Tommy, la serie presente su Starla piattaforma per adulti di Disney Plusfa rivivere la freschezza degli anni Novanta e la storia d’amore lampo tra Pamela Anderson, la bagnina di Baywatch e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. Sulla band potete trovare un film biografico su Netflix, The Dirt, con l’ex rapper Machine Gun Kelly nel ruolo di Tommy Lee e Iwan Rheon di Game of Thrones in quello di Mick Mars. Questa è la nostra recensione della serie tv, che si concentra sullo scandalo sessuale che interessò i due, appena sposati.

A interpretare Pamela Anderson nella miniserie una irriconoscibile Lily James: è veramente difficile ritrovare i tratti delicati e le maniere aristocratiche della nobildonna di Dowton Abbey nella bomba sexy anni Novanta per eccellenza. Già più in linea con il personaggio in partenza, invece, Sebastian Stan, ex Gossip Girl e ex Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe.

Entrambi gli attori hanno subito una vera metamorfosi per calarsi nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee: Lily si è sottoposta a sessioni di trucco che hanno notevolmente accentuato i suoi attributi fisici (sapete di quali stiamo parlando). Ma anche Sebastian Stan si è dovuto trasformare per diventare una vera rockstar maledetta: nel suo caso la trasformazione è andata decisamente oltre il trucco.

Durante un evento di domande e risposte dei fan di IMDb un giornalista ha chiesto se è stato necessario, per calarsi nei panni del batterista dei Mötley Crüe, farsi anche il suo iconico piercing al capezzolo. L’attore ha risposto spiegando che non solo è stato necessario farsi bucare il capezzolo, ma che è stato anche piuttosto strano:

“Sai, è sempre una sensazione piuttosto strana quando un uomo di 45 anni applica delle cose in quella zona del tuo corpo alle 4 del mattino”.

La foratura del capezzolo è stata necessaria non solo ai fini della serie Pam e Tommy, ma anche per ricreare la famosissima foto di Pamela e Tommy, quella in cui lei morde il capezzolo (con il piercing) di lui. Sebastian Stan ha spiegato che lui e Lily James avevano difficoltà a rimanere fermi nella posizione della foto.

In occasione della premiere del 2 febbraio i due attori, ospiti del programma di Jimmy Kimmel, hanno spiegato che, durante le riprese di Pam e Tommy, non si sono mai frequentati al di fuori del set. Nonostante ciò, tra i due attori la chimica è molto forte e c’è stato un grande supporto reciproco durante la lavorazione della miniserie. Sebastian Stan ha rivelato di aver mandato un messaggio alla compagna di set, poco prima dell’inizio dei lavori:

“Ho mandato un messaggio a Lily all’inizio, le ho detto: ‘Ascolta, ho paura e avrò bisogno di tenerti la mano, e se vuoi tenere la mia, sappi che siamo dentro a questa cosa insieme.’ Da quel momento lei è diventata Pamela fino alla fine delle riprese e io sono diventato Tommy“.

LEGGI ANCHE – A quanto pare, Pamela Anderson non guarderà mai Pam & Tommy