Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ozark 4: ecco finalmente la data ufficiale di inizio produzione!

Ozark 4: ecco finalmente la data ufficiale di inizio produzione!

È arrivata la conferma: la produzione della quarta stagione di Ozark inizierà a novembre. La serie televisiva ha debuttato su Netflix nel 2017, dove ha ricevuto un’accoglienza molto calorosa da parte del pubblico e della critica, facendo notevoli paragoni con un’altra amata serie: Breaking Bad.

La serie è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi successi della piattaforma streaming, soprattutto dopo il rilascio della terza stagione all’inizio di quest’anno, che ha ricevuto recensioni entusiastiche. Non molto tempo dopo, Netflix ha annunciato che Ozark avrebbe visto una quarta stagione e che sarebbe stata la sua ultima; la stagione sarà divisa in due parti composte da 14 episodi in totale.

ozark

In un’intervista con IndieWire, la star della serie Jason Bateman ha rivelato che la produzione di Ozark inizierà questo novembre. Dopo aver rivelato che la data di inizio ufficiale sarebbe stata il 9 novembre, ha dichiarato:

Tutto sta procedendo bene verso questo obiettivo e siamo molto fiduciosi nelle linee guida e nei protocolli che seguiremo. Abbiamo tonnellate di consulenti, e stiamo imparando molto da altre produzioni.

Dopo che Netflix ha annunciato che lo show sarebbe tornato per una quarta e ultima stagione, i fan si sono chiesti cosa aspettarsi da Ozark. La terza stagione ha visto una forte divisione fra il protagonista Marty Byrde (Jason Bateman) e sua moglie Wendy (Laura Linney), culminata in un finale mozzafiato che ha lasciato i fan sotto shock. Tuttavia, una teoria suggerisce che la madre di Darlene Snell potrebbe potenzialmente essere l’antagonista nella stagione finale.

La serie televisiva dal genere drammatico vede non solo l’interpretazione di Bateman come protagonista e della collega Linney, ma anche di Sofia Hublitz, Skyler Gaertner, Julia Garner, Lisa Emery, Charlie Tahan, Kevin L. Johnson, Janet McTeer e Felix Solis.
Tutte e tre le stagioni di Ozark sono attualmente in streaming su Netflix.

LEGGI ANCHE: Ozark 4 – È ufficiale: l’ultima stagione sarà più lunga