in ,

Outlander, nel weekend una sorpresa per i fan riguardante la quarta stagione

Outlander ha da poco terminato la sua terza stagione e stiamo già facendo il conto alla rovescia per scoprire cosa succederà all’amore tra Claire e Jamie, ma toccherà attendere fino alla fine del 2018.

Starz, tuttavia, ha deciso di fare un regalo di Natale in ritardo a tutti i fan di Outlander, dopo la maratona della Serie dalla prima stagione che inizierà domenica 14 gennaio alle 9:05 di mattina.

Verrà trasmessa, intorno alle 22, un’intera scena inedita della prossima stagione. Chissà che la scena non sia una di quelle che piace a noi donzelle (se capite di cosa sto parlando).

Jamie e Claire hanno dovuto affrontare molti imprevisti per poter stare insieme, per amarsi e per sopravvivere: dopo tre stagioni noi ci siamo ormai affezionati al loro amore e al loro continuo NEVER A JOY.

outlander


La terza stagione di Outlander si è conclusa con Claire e Jamie, abbandonati sulla costa della Georgia dopo il naufragio della nave su cui stavano viaggiando verso la Scozia. La quarta stagione quindi racconterà la loro avventura americana e di come e se riusciranno a tornare nella loro Scozia.

Vedremo come Jamie e Claire vivranno le loro (dis)avventure con i coloni americani all’inizio e durante la rivoluzione americana.

Starz ha fatto bene i conti per tenere alta l’audience di Outlander anche mentre non è in onda nonostante il suo indiscutibile successo. La serie ispirata ai libri di Diana Gabaldon ha concluso la sua terza stagione con 5,6 milioni di spettatori per episodio contro la media di 5,2 milioni di spettatori.

Inoltre è stata nominata anche come la seconda Serie via cavo più guardata dopo Game Of Thrones!

Questa quarta stagione di Outlander è in corso di riprese proprio in questo periodo in Scozia, come dimostrano le foto sui social dei diversi protagonisti. Visto che la stagione è ancora in divenire è ovvio pensare che questa sorpresa da FX fosse già stata pensata e di conseguenza registrata.

Curiosità da fan modalità ON, promemoria attivato per domenica sera!

LEGGI ANCHE – Outlander: 5 serie da guardare se sei in astinenza

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

stranger things hopper joyce

Ecco i vincitori dei Critics’ Choice Awards

James Franco accusato di molestie sessuali: ecco i dettagli