Le avventure di Claire e Jamie continuano con una quarta stagione, che andrà in onda nel novembre 2018. Quando Outlander ritornerà, conosceremo nuovi personaggi.
Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Nel cast della quarta stagione di Outlander erano già stati precedentemente annunciati Maria Doyle Kennedy (I Tudors, Orphan Black) e Ed Speelers (Downton Abbey); ora sono stati rivelati gli ingressi nel cast di nuovi attori.
Il primo nome è il più famoso: arriva direttamente dalla Terra di Mezzo del Signore degli Anelli. Si tratta di Billy Boyd, che nella celebre saga tratta dai libri di J. R. R. Tolkien ha interpretato Peregrino Tuc. L’attore interpreterà Gerald Forbes, un avvocato facoltoso di Cross Creek, nella Carolina del Nord. Gerald è molto amico di una dei suoi clienti, Jocasta Cameron (interpretata dalla Doyle Kennedy), che è la zia di Jamie (Sam Heughan).
Mentre i suoi genitori sono nel diciottesimo secolo, Brianna (Sophie Skelton) continuerà la sua vita negli anni ’60. Con lei ci sarà anche la sua amica e coinquilina Gayle, che sarà interpretata dall’attrice Simona Brown (The Night Manager).
Nel cast si aggiunge anche Tim Downie (Doctors), che interpreterà una figura realmente esistita: il Governatore William Tyron, che si è occupato della Carolina del Nord fino al 1771. William è un uomo ambizioso e un ex-soldato britannico che ha usato le sue conoscenze di famiglia per ottenere la sua posizioni di governatore.
Natalie Simpson (Les Misérables, minisere 2018 della BBC) e l’esordiente Caitlin O’Ryan sono altre due aggiunte al cast. La Simpson interpreterà Phaedre, fedele sarta e personale domestica di Jocasta. La O’Ryan, invece, sarà Lizzie Wemyss, una giovane donna scozzese che vivrà un’avventura con Brianna.
Outlander, in onda dal 2014, è una Serie Tv basata sulla saga omonima creata dalla scrittrice Diana Gabaldon. La quarta stagione si baserà principalmente sul romanzo pubblicato nel 1996 Drums of Autumn (edito in italiano nei volumi Tamburi d’autunno e Passione oltre il tempo).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.









