Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander 7 – Maril Davis commenta i ritardi sulla seconda parte della stagione

Outlander 7 – Maril Davis commenta i ritardi sulla seconda parte della stagione

I fan di Outlander sono in ansia per la data della première della seconda parte della settima stagione. Proprio di recente, l’emittente STARZ ha infatti comunicato che la seconda parte della stagione non sarà trasmessa prima di novembre 2024.

Questo significa che i fan di Outlander aspetteranno più di un anno per avere i nuovi episodi (possono però recuperare le passate stagioni su NOW). Di solito si è abituati a lunghi ritardi tra una stagione e l’altra. Questa volta è un po’ diverso: la lunga attesa si verifica durante la stessa stagione, divisa in due parti.

Quando le è stato chiesto del ritardo e della reazione dei fan, Maril Davis ha dichiarato: “Ricevo molte domande su questo argomento online. Sfortunatamente, è completamente fuori dal mio controllo. È una decisione di STARZ e ovviamente hanno le loro ragioni per farlo. È un po’ al di sopra del mio grado di responsabilità!“.

Questo ricorda a tutti i fan che, anche se i produttori esecutivi hanno controllo sulle parti creative, ci sono decisioni ben al di sopra di loro!

Sebbene Davis non sia riuscita a dare una ragione concreta del perché questo ritardo sia avvenuto nel modo in cui è avvenuto, ha avuto alcune cose da dire sui prossimi episodi. La produttrice ha detto ai fan di “allacciare le cinture di sicurezza” e ha aggiunto: “L’attesa ne varrà la pena“.

Questo ritardo, tuttavia, è probabilmente dovuto a causa degli scioperi degli attori e degli sceneggiatori che si sono verificati a Hollywood nel 2023.

Con l’inizio della produzione dell’ultima stagione di Outlander più in ritardo del previsto, è possibile che la scelta sia stata quella di aspettare

Se questo è davvero il processo di pensiero alla base del cambiamento di programma, allora ha senso ciò che sta accadendo. Non deve piacere, ma sembra che abbiano pensato ai fan. In ogni caso, Droughtlander è un film da vedere, ma forse questa scelta è la più sensata se si considera il quadro generale.

Comunque sia, i fan aspetteranno con il fiato sospeso di vedere la seconda parte della settima stagione poi, alla fine, la stagione finale di Outlander. L’attesa sarà lunga, ma ne varrà la pena! Intanto, per ingannare il tempo, vi lasciamo con una lista delle 10 serie tv più romantiche di sempre, tra cui c’è naturalmente anche Outlander.