Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outer Banks è stata rinnovata per la 4a stagione

Outer Banks è stata rinnovata per la 4a stagione

Buone notizie per i fan di Outer Banks! Ancora prima dell’uscita della terza stagione, della quale possiamo già vedere il trailer e che debutterà su Netflix il 23 febbraio, la serie ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione. Insomma, pare proprio che le avventure dei Pogues e dei Kooks andranno avanti ancora per un bel po’. 

Uscito per la prima volta su Netflix nel 2020, Outer Banks è un teen drama ricco di azione e di avventura ambientato nella omonima località balneare della Carolina del Nord. Nella zona più povera e disadattata dell’isola, vive un gruppo di adolescenti i Pogues, spesso in contrasto con i giovani provenienti dalle famiglie benestanti, i Kooks. La serie è incentrata sulle vicende del capogruppo dei Pogues, John B (Chase Stokes), che ha perso il padre da otto mesi, scomparso mentre era alla ricerca di un tesoro. Il ragazzo decide dunque di partire alla ricerca del padre e del tesoro, convincendo gli amici Kiara (Madison Bailey), Pope (Jonathan Daviss) e JJ (Rudy Pankow) ad accompagnarlo. Tuttavia, la sua ricerca sarà complicata dall’amore proibito per Sarah (Madelyn Cline), la principessa dei Kooks.

Outer Banks ha ottenuto recensioni positive da parte della critica, ma è stata apprezzata soprattutto dal pubblico. Non solo i fan si sono subito appassionati alle vicende dei protagonisti, ma hanno anche potuto sognare grazie alla storia d’amore nata nella vita reale, ma ormai conclusa, tra gli interpreti di John B e Sarah, Chase Stokes e Madelyn Cline. Dopo il rinnovo per una seconda stagione e in seguito, nonostante alcuni alti e bassi, una terza stagione, con tanto di trailer e data d’uscita fissata per il 23 febbraio, è arrivato l’annuncio a sorpresa.

Outer Banks avrà una quarta stagione: l’annuncio del cast

La notizia del rinnovo anticipato di Outer Banks è arrivata il 18 febbraio, in occasione del fan event Poguelandia tenutosi a Huntington Beach, in California.  All’evento erano presenti i membri del cast Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Carlacia Grant (Cleo), Rudy Pankow, Austin North (Topper)e Drew Starkey (Rafe). E ad un certo punto è stato proprio Chase Stokes a sedersi sul bordo del palco per dare ai fan presenti l’annuncio in anteprima: Outer Banks è stata rinnovata per una quarta stagione!. L’attore ha anche approfittato di questo momento per ringraziare i colleghi e i fan che hanno seguito con dedizione le vicende dei Pogues e dei Kooks. “Questo è un momento incredibile per tutti noi”, ha detto Stokes, “ Al nostro cast e alla crew, grazie mille per tutto il vostro duro lavoro

Dopo l’annuncio a sorpresa, è arrivata anche la dichiarazione congiunta dei co-creatori, produttori esecutivi e showrunner della serie Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, i quali a loro volta hanno mostrato la loro gratitudine nei confronti del cast, dei fan e di Netflix.

Vedere Poguelandia prendere vita è stato a dir poco spettacolare .I Pogues si stanno godendo l’avventura di una vita e ora possiamo scrivere altri colpi di scena con il viaggio che continua nella quarta stagione di Outer Banks. Grazie a Netflix, al nostro cast e ai fantastici fan che hanno contribuito a far accadere tutto questo.

Ovviamente, è ancora troppo presto per avere maggiori dettagli sulla trama di Outer Banks 4, o un eventuale trailer. Non ci resta che aspettare l’uscita della terza stagione su Netflix il 23 febbraio!

Non solo Madelyn Clein e Chase Stokes di Outer Banks: 10 coppie di attori delle Serie Tv che hanno avuto una storia d’amore in passato