Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul finale di Outer Banks 2!
Per i fan di Outer Banks, questo è decisamente un periodo fortunato. Non solo a pochi giorni dall’uscita della terza stagione, che debutterà su Netflix il 23 febbraio, la serie ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, ma ora possiamo anche dare un’occhiatina ai nuovi episodi grazie ad uno sneak peek trailer.
Outer Banks ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2020. Questo teen drama ricco di azione e di avventura è ambientato nella omonima località balneare del North Carolina. La parte più povera e disagiata della località è abitata da un gruppo di adolescenti chiamato Pogues, che per origini e stile di vita si trovano in opposizione con i giovani delle famiglie più ricche, i Kooks.
In particolare, la serie è incentrata sulle vicende del capogruppo dei Pogues, John B (Chase Stokes), che ha perso il padre da otto mesi, scomparso mentre era alla ricerca di un tesoro. Il ragazzo decide dunque di partire alla ricerca del padre e del tesoro, convincendo gli amici Kiara (Madison Bailey), Pope (Jonathan Daviss) e JJ (Rudy Pankow) ad accompagnarlo. Tuttavia, la sua ricerca sarà complicata dall’amore proibito per Sarah (Madelyn Cline), la principessa dei Kooks.
Outer Banks è stata molto apprezzata dal pubblico, anche grazie al suo giovane cast, ottenendo il rinnovo per una seconda stagione. Nonostante alcuni alti e bassi, la serie è stata rinnovata per una terza stagione, in uscita su Netflix in 23 febbraio, ed una quarta.
Alla fine della seconda stagione, dopo mille peripezie i Pogues erano quasi riusciti ad impossessarsi dell’ambita croce di Santo Domingo. Messo alle strette durante uno scontro su una nave contro Rafe (Free Starlet), Pope è stato però costretto a cedere il prezioso oggetto. Infine, i Pogues sono stati costretti ad abbandonare la nave per rifugiarsi su un’ isola deserta. L’episodio finale si era inoltre concluso con la rivelazione del fatto che il padre di John B, John B Senior, era in realtà ancora vivo.
I protagonisti si adattano alla vita sull’isola nei primi 9 minuti di Outer Banks 3
Come si evince dallo sneak peek trailer, lo show riprenderà i nostri personaggi proprio dove li avevamo lasciati alla fine della seconda stagione. Esso, infatti ci mostra i Pogues che tentano di adeguarsi alla nuova vita sull’isola, ribattezzata Poguelandia, tra caccia, pesca e rifugi di fortuna, mentre riflettono e tentano di fare i conti con gli errori, i traumi e gli eventi passati.
Secondo ciò che conosciamo della trama di Outer Banks 3, tuttavia, l’idillio della vita sull’isola mostrato dallo sneak peek trailer sarà destinato a finire molto presto. Non solo John B e il suo gruppo dovranno affrontare le ire di Rafe e Ward, ma si ritroveranno coinvolti in una nuova caccia al tesoro, insieme ad un pericoloso criminale caraibico.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







