Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » «Il motivo per cui Tom Cruise era assente agli Oscar 2023 è Nicole Kidman»

«Il motivo per cui Tom Cruise era assente agli Oscar 2023 è Nicole Kidman»

Ufficialmente, l’assenza di Tom Cruise agli Oscar 2023 è dovuta ai suoi impegni lavorativi sul set di Mission Impossible: Dead Reckoning 2, ossia l’ottavo capitolo della saga di Ethan Hunt che ha portato l’attore a girare anche in Europa. Tuttavia, sembra che non sia questo il reale motivo per il quale la star internazionale non si è fatta vedere durante la Notte degli Oscar di quest’anno: a quanto pare, tutto riporta alla presenza di Nicole Kidman.

Quando Tom Cruise non si è presentato agli Oscar 2023, le voci hanno cominciato a correre incessantemente

Come se la sua assenza non abbia fatto chiacchierare abbastanza, ricordiamo che Top Gun: Maverick, film che l’ha visto proprio come protagonista, era addirittura candidato come Miglior Film. Lo stesso Steven Spielberg, soltanto qualche settimana fa, vedendolo arrivare al pranzo dei nominati agli Oscar aveva affermato: “Ha salvato il culo di Hollywood”. Nulla, dunque, poteva lasciar presagire l’assenza della star proprio durante una delle serate più importanti del cinema. La nomination agli Oscar del film, infatti, è stata un traguardo incredibile considerando che film di questo tipo raramente raggiungono questo riconoscimento. Di conseguenza, quando proprio Tom Cruise non si è fatto vedere durante la serata, tutti hanno iniziato incessantemente a chiacchierare e a chiedersi perché mai saltare un evento durante il quale sarebbe stato sicuramente acclamato da tutti.

oscar 2023

Poi, la rivelazione inaspettata: un informatore ha infatti confessato al Daily Mail che “Tom non era lì perché c’era lei e non voleva incontrarla”. La “lei” in questione è, ovviamente, una delle ex mogli dell’attore, ossia Nicole Kidman. Come ben sappiamo, l’attrice ha presenziato alla Notte degli Oscar 2023 assieme al suo secondo marito, Keith Urban, non trattenendo neanche davanti alle telecamere alcune effusioni romantiche che sicuramente non sono passate inosservate.

Secondo un informatore, Tom Cruise non era alla Notte degli Oscar 2023 a causa della presenza di Nicole Kidman

Il quotidiano inglese in questione, ha riportato altre singolari “coincidenze” che hanno portato i due attori a non incrociarsi mai, almeno negli ultimi anni. A supporto della tesi, c’è l’assenza di Kidman ad altre cerimonie alle quali, invece, era presente Cruise. Sembra, infatti, che Nicole Kidman e Tom Cruise non presenzino a cerimonie, feste o a qualsiasi tipo di evento insieme da almeno 20 anni e che probabilmente, l’ultimo evento insieme fu proprio la Notte degli Oscar 2002, durante la quale l’attrice portò a casa la statuetta come Miglior Attrice per The Hours.

Oscar 2023 – L’intervista di Hugh Grant è senza dubbio il momento più imbarazzante in assoluto (VIDEO)