in

Ricky Gervais sbeffeggia gli Oscar 2020: come sarebbe andata se avesse condotto lui la serata

Gli Oscar 2020 hanno registrato un tracollo negli ascolti, rendendo la 92° edizione la meno vista di sempre. La causa potrebbe essere stata la mancanza di un conduttore che tenesse le fila della cerimonia introducendo i vari presentatori. E c’è un solo uomo nel panorama hollywoodiano che sarebbe stato in grado di garantire ottimi ascolti all’Academy Award.

Stiamo parlando di Ricky Gervais.

Oscar 2020

Il comico inglese ha infatti condotto 5 edizioni dei Golden Globe, riscuotendo un grande successo negli ascolti ma terrorizzando gli ospiti presenti, bersagliati dal suo caustico umorismo. Purtroppo, Gervais ha dichiarato che non condurrà più i Golden Globe, ma non si è mai precluso la conduzione dei Premi Oscar.

Un utente Twitter ha infatti provocato il comico, chiedendo quale sarebbe stata la battuta d’apertura se avesse condotto lui l’edizione degli Oscar 2020.

È bellissimo vedere così tanta diversità in sala stasera. Ricchi parassiti sessuali di ogni forma e dimensione.

Se a condurre fosse stato lui, avrebbe poi proseguito:

Non vedo l’ora di sentire tutti i vostri discorsi ispiratori sull’uguaglianza, ed è fantastico che le 3 ore che passerete qui stasera siano anche l’unico momento in cui, a casa, il vostro personale di immigrati mal pagati si prenderà un po’ di tempo libero per dormire questa settimana.

Gervais è anche il creatore e protagonista di After Life, la serie dramedy targata Netflix che ha avuto un ottimo successo, e che per questo si è aggiudicata il rinnovo per una seconda stagione.

Con l’ultimo tweet Gervais ha in un colpo solo pubblicizzato la sua serie e umiliato gli Oscar 2020:

America!
Fai un binge-watch di After Life su Netflix stasera. Parla di un uomo che si rende conto che l’umanità è una disgustosa, narcisistica piaga, e così diventa arrabbiato e depresso e perde la voglia di vivere. Oppure guarda gli Oscar e vivi in prima persona questi sentimenti.

Laggi anche – I 5 peggiori look degli Oscar 2020

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Will Arnett ha detto la sua sul finale di BoJack Horseman

how i met your mother

Quanto ha guadagnato il cast di How I Met Your Mother nell’ultima stagione?