Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

GAME OF THRONES: L’ULTIMA APPARIZIONE DEL CAST AL COMIC-CON, TRA I FISCHI DEI FAN

Quest’anno, al San Diego Comi-con, c’è stato l’ultimo incontro del cast di Game of Thrones.

Presenti sul palco Maisie Williams, Nikolaj Coster-Waldau, Isaac Hempstead Wright, John Bradley, Jacob Anderson, Liam Cunningham e Conleth Hill. Tra scherzi a base di tazze di Starbucks e un po’ di malinconia, gli attori hanno ricevuto anche fischi e disapprovazione da parte dei fan, ancora scontenti di come si è svolta l’ultima stagione.

In particolare Nikolaj Coster-Waldau che, quando ha tentato di difendere la morte del suo personaggio e di Cersei, definendola perfetta e fantastica, è stato inondato di fischi da parte del pubblico (potete trovare qui maggiori informazioni).

Game of Thrones one piece

LILI REINHART E COLE SPRUSE SI SONO LASCIATI

Lili Reinhart e Cole Sprouse, protagonisti della serie Riverdale, si sono lasciati.

Gli attori erano una coppia sia sullo schermo che nella vita ma questa settimana US Weakly ha annunciato la rottura tra i due, che sarebbe avvenuta già da qualche tempo.

Attualmente le riprese della nuova stagione sono in corso e i due attori sono stati visti insieme al Comic-Con, uno a fianco all’altra, sereni e sorridenti. Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato al giornale che non è esclusa una riappacificazione tra i due (potete trovare qui maggiori informazioni).

riverdale one piece
Pagine: 1 2 3 4