Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Once Upon a Time: immagini, anticipazioni e teorie sugli ultimi episodi [SPOILER]

Once Upon a Time: immagini, anticipazioni e teorie sugli ultimi episodi [SPOILER]

La sesta stagione di Once Upon a Time si sta avvicinando al finale e i fan non sanno ancora se la Serie verrà rinnovata per una settima stagione (in questo articolo, troverete dei motivi per cui non produrre un’altra stagione della Serie). Gli scarsi ascolti degli ultimi giorni non aiutano: il rinnovo sembra allontanarsi sempre più. Si è più volte parlato della morte di uno o più regular durante la sesta stagione, ma nulla è ancora certo. Si è anche parlato di un cambiamento totale del cast e del rilancio della Serie con dei nuovi attori, ma anche questa è solo una supposizione.

Se siete curiosi di sapere cosa succederà nei prossimi episodi di Once Upon a Time ecco qualche anticipazione!

Durante le riprese degli ultimi episodi, a Vancouver, alcuni fan sono riusciti a scattare e diffondere qualche fotografia del cast. Da queste immagini sono nate alcune teorie relative agli ultimi episodi di stagione, The Final Battle (Parte 1 e Parte 2).

LA FATA NERA ANCORA SUL SET

La Fata Nera sarà ancora presente negli ultimi episodi della sesta stagione. I fan hanno avvistato Jaime Murray (che interpreta la Black Fairy) con il libro di fiabe di Henry in mano. Anche Rumpelstiltskin è stato visto insieme a lei, e non sembrava affatto felice! Inoltre, la Fata Nera era vestita da Regina e guidava la sua macchina: Storybrooke avrà un nuovo sindaco?

black fairy

HENRY PRESO DI MIRA

La Black Fairy ha forse preso di mira Henry? Alcune fotografie diffuse dal set di Vancouver mostrano Henry in ambulanza. Cosa sarà successo? La Black Fairy lo ha forse ferito per impossessarsi del suo libro di fiabe?

henry once upon a time

EMMA E REGINA IN BUONI RAPPORTI

Emma (Jennifer Morrison) e Regina (Lana Parrilla) sembrano essere ancora in buoni rapporti. Sul set, sono state avvistate mentre accompagnano Henry alla fermata dello scuolabus.

emma e regina

Ci sono delle buone notizie relative a queste due attrici per quanto riguarda la settima stagione. In vista di un eventuale rinnovo, è stato stipulato un contratto per gli attori. Entrambe le attrici avrebbero firmato il consenso ad apparire nella prossima stagione. Lana avrebbe anche aggiunto alcune condizioni di suo pugno. Questa notizia può darci ancora speranza, ma manca l’annuncio del rinnovo ufficiale!

Non ci resta quindi che proseguire con la visione degli episodi, disponibili su Netflix, quasi in contemporanea con l’America.

Leggi anche – Once Upon a Time: la svolta decisiva