
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 27 maggio e in occasione dello Star Wars Day è stato rilasciato il trailer ufficiale della serie che vede nuovamente Ewan McGregor vestire i panni del più famoso Maestro Jedi. Inizialmente verranno rilasciati i primi due episodi, ma successivamente Obi-Wan Kenobi tornerà in streaming ogni mercoledì con cadenza settimanale fino al finale, previsto per mercoledì 22 giugno. Le serie è inoltre autoconclusiva e McGregor ha già specificato che non ci saranno eccezioni. Oltre a ritrovare Ewan McGregor nei panni del leggendario Maestro Jedi, ci sarà anche il grande ritorno di Hayden Christensen nel ruolo del giovane Darth Vader che appare, seppur brevemente, per la prima volta in questo nuovo trailer.
Ecco l’emozionante nuovo trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi.
La serie è ambientata 10 anni dopo i drammatici eventi raccontati nel film del 2005, Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove il Maestro Jedi ha subito e affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker. Anakin è infatti ha ceduto all’odio ed è passato al lato oscuro diventando così Darth Vader, il Signore dei Sith. I fan ricordano bene come Obi-Wan sconfisse Anakin dopo una feroce battaglia a colpi di spada laser sull’incandescente Mustafar e poi, convinto di aver ormai perso il suo allievo, andò in esilio su Tatooine mentre Darth Vader, ormai menomato e sfigurato, salì al potere a fianco dell’Imperatore Palpatine.
Nel trailer vediamo un assaggio di un emozionante dialogo tra Owen Lars, lo zio di Luke, e Obi-Wan. “Quando sarà il momento lo devo addestrare”, dice il Maestro riferendosi al piccolo Luke. “Come hai addestrato suo padre?”, gli risponde sarcasticamente Owen. Lo zio non sembra infatti intenzionato a lasciar andare il nipote. Intanto l’Impero dà la caccia a tutti i Jedi sopravvissuti ed è ormai sulle tracce di Obi-Wan che si sente sempre più braccato. Per trovarlo, l’Impero ha sguinzagliato i suoi migliori cacciatori di taglie, inclusa l’inquisitrice Reva. Negli ultimi secondi del trailer, infine, ascoltiamo il caratteristico respiro di Darth Vader e vediamo apparire per un attimo la corazza che riveste il torace del Lord dei Sith. È ormai certo che i due si rincontreranno e quel momento non potrà che essere epico.
Ormai è certa la presenza di Darth Vader ma Disney ce lo sta mostrando veramente con il contagocce. I fan non vedono l’ora di ritrovare il personaggio, mentre Disney si sta concentrando maggiormente sugli Inquisitori e sui cacciatori di taglie come minaccia generale, salvando il ruolo di Vader per un vero ingresso trionfale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.