Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Non Ho Mai…: ecco il trailer ufficiale della 3a stagione [VIDEO]

Non Ho Mai…: ecco il trailer ufficiale della 3a stagione [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul finale di Non Ho Mai…2!

Ci siamo: manca pochissimo all’uscita della terza stagione di Non Ho Mai… (qui troverete 10 motivi per amare questa serie), la brillante e (davvero) originale dramedy scritta da Mindy Kaling e Lang Fisher, incentrata sulle vicende della adolescente indo-americana Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan). Finalmente Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Non Ho Mai…3, dandoci un assaggio di ciò che dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi. Questi ultimi verranno rilasciati dalla piattaforma streaming il prossimo venerdì 12 agosto e, come per le precedenti stagioni, saranno in tutto dieci e dureranno trenta minuti ciascuno. Purtroppo, la terza stagione rappresenterà l’inizio della fine per la serie, che si concluderà ufficialmente con la quarta stagione.

Alla fine della seconda stagione di Non Ho Mai..., avevamo lasciato Devi al ballo della scuola, in procinto di iniziare una relazione seria con il ragazzo dei suoi sogni, il bellissimo e popolare Paxton (Darren Barnet). Tuttavia, era piuttosto evidente che tra lei e il suo nemico-amico ed ex ragazzo Ben (Jaren Lewison) ci fossero ancora dei sentimenti irrisolti. Ma grandi cambiamenti all’orizzonte non si preannunciavano solo per Devi. Infatti, al ballo, Fabiola (Lee Rodriguez) e Eve (Christina Kartchner) avevano appena dichiarato il loro amore l’una per l’altra. Dal canto suo, la cugina di Devi, Kamala(Richa Moorjani), aveva scelto di abbandonare la cena con i futuri suoceri per incontrare uno degli insegnanti di Devi, il professor Kulkarni (Utkarsh Ambudkar).

Ma ecco il trailer ufficiale della terza stagione di Non Ho Mai…:

Nel trailer, che rispecchia in pieno l’atmosfera divertente, scanzonata e irriverente delle prime due stagioni, ritroviamo la solita, impulsiva e (di nuovo) irriverente Devi, che però questa volta sembra faticare più del solito a nascondere le proprie insicurezze. Infatti, se da un lato assistiamo al debutto ufficiale della coppia dei Daxton, dall’altro vediamo la ragazza, ora costretta a confrontarsi con una nuova popolarità e con i pettegolezzi dei compagni, dubitare di se stessa e della propria relazione. Parafrasando le parole della sua sarcastica psicologa (Niecy Nash), forse la vera voce della ragione dello show, una storia d’amore non potrà risolvere tutti i problemi di Devi.

Alla fine del trailer, nel quale appaiono altri personaggi noti come Eleanor (Ramona Young), Aneesa (Megan Suri) e la madre di Devi, Nalini (Poorna Jagannathan) una nuova variabile entra nel già complicato mondo di Devi.  Si trata di Des, un nuovo personaggio interpretato da Anirudh Pisharody, che viene presentato come l’estremamente attraente figlio di un’amica di Nalini. Sappiamo inoltre che questo personaggio è uno studente molto dotato che frequenta una scuola privata, ma non abbiamo idea di cosa esattamente il suo ingresso nella serie comporterà per Devi. Ancora qualche giorno e potremo finalmente scoprirlo!

LEGGI ANCHE – La classifica dei 5 migliori personaggi di Non Ho Mai…