Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » É ufficiale: Non Ho Mai… 3 uscirà quest’estate (e la 4a stagione sarà l’ultima)

É ufficiale: Non Ho Mai… 3 uscirà quest’estate (e la 4a stagione sarà l’ultima)

Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler sulle prime due stagioni di Non Ho Mai…

È ufficiale: la terza stagione di Non Ho Mai… arriverà su Netflix quest’estate (qui troverete 10 motivi per amare questa serie). Creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, la serie racconta la storia di Devi Vishwakumar (interpretata dalla giovane e talentuosa Maitreyi Ramakrishnan), un’adolescente americana di origini indiane che, dopo un anno difficile segnato dalla morte del padre, decide di migliorare il proprio status sociale. Tuttavia, le sue decisioni la portano ad entrare spesso in conflitto con la madre tradizionalista e con gli amici e la fanno restare incastrata in un complicato triangolo amoroso.

L’annuncio della fine delle riprese della terza stagione era arrivato una settimana fa sul profilo Instagram di uno dei membri del cast di Non Ho Mai…. Si tratta di Darren Barnet, l’attore che interpreta Paxton, uno degli interessi amorosi di Devi. Barnet ha pubblicato un post con alcune foto del dietro le quinte della serie, finita di girare su una spiaggia di Malibu:

Ieri è stato il nostro ultimo giorno di riprese della terza stagione di @neverhaveiever e abbiamo finito a Malibu! Grazie a tutti quelli che rendono possibile questo show e grazie ai nostri fan. Sono pieno di amore e gratitudine.

Invece, la notizia dell’uscita imminente della terza stagione è stata pubblicata su Instagram proprio da Mindy Kaling, insieme a quella del rinnovo della serie per una quarta stagione. L’annuncio è però dolceamaro, perché la Kaling ha dichiarato che la quarta stagione sarà anche l’ultima:

Abbiamo alcuni annunci del mattino per voi: la terza stagione di Non Ho Mai… uscirà quest’estate! In più, siamo stati rinnovati per una quarta e ultima stagione, per la quale siamo eccitatissimi!

Non vediamo l’ora di rivelare tutte le storie d’amore bollenti e le avventure esilaranti che abbiamo in serbo per voi. Grazie a tutti i nostri fan per il supporto – specialmente voi supporter di #Bevi e #Daxton.

Vi amiamo!

Grazie alla freschezza e alla schiettezza con cui affronta tematiche legate all’adolescenza, unendole in maniera originale a problematiche relative all’appartenenza culturale, Non Ho Mai… è riuscita a distinguersi nell’universo dei teen drama e…che dire? Ci manca già.

LEGGI ANCHE – La classifica dei 10 peggiori teen drama mai prodotti nella storia delle Serie Tv