in

10 triangoli amorosi delle Serie Tv che potremmo trovare ad Alta Infedeltà

serie-tv-triangolo-rick-lori-shane

Se siete amanti dei programmi trash e di Real Time, conoscete ovviamente Alta Infedeltà. E se amate le Serie Tv, saprete che ci sono almeno dieci coppie pronte per la recitazione approssimativa e le storie improbabile di uno dei programmi più assurdi del canale.

Sulle note di una musichetta irritante, narrate da una voce complice e birichina, Alta Infedeltà racconta le vicende di coppie più o meno innamorate che, a un certo punto del rapporto, decidono di tradirsi.

Niente di strano, voglio dire: di tradimenti, ne è pieno il mondo.

Quello che rende Alta Infedeltà un programma ipnotizzante è il mix di improbabilità, trash, situazioni paradossali e finali in cui non si capisce se vogliano darci una morale o siano storie così, interpretate da persone a caso, con risvolti a caso, con conseguenze casuali.

Possiamo evitare di parlare di Alta Fedeltà e Serie Tv?

Certo che no.

1) Rachel e Ross e la ragazza della fotocopiatrice – FRIENDS

Ross, paleontologo quasi trentenne, divorziato e con un figlio, sta da poco tempo con Rachel, una ricca ragazza viziata, il cui destino lavorativo è, per il momento, frustrante e poco convincente.

A seguito di una sfortunata serie di eventi, Rachel mette in discussione la sua storia con Ross, spezzandogli il cuore.

I due decidono di prendersi una pausa e, malauguratamente, Ross cade in tentazione con la ragazza delle fotocopie (non importa se non ricordate il nome, non è rilevante), dando inizio a una storia di… Alta Infedeltà.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

don't be afraid

Don’t be afraid

Suits

Confermata l’ottava stagione di Suits, ma senza due dei suoi protagonisti