Home » SERIE TV » 10 triangoli amorosi delle Serie Tv che potremmo trovare ad Alta Infedeltà

10 triangoli amorosi delle Serie Tv che potremmo trovare ad Alta Infedeltà

serie-tv-triangolo-rick-lori-shane

Se siete amanti dei programmi trash e di Real Time, conoscete ovviamente Alta Infedeltà. E se amate le Serie Tv, saprete che ci sono almeno dieci coppie pronte per la recitazione approssimativa e le storie improbabile di uno dei programmi più assurdi del canale.

Sulle note di una musichetta irritante, narrate da una voce complice e birichina, Alta Infedeltà racconta le vicende di coppie più o meno innamorate che, a un certo punto del rapporto, decidono di tradirsi.

Niente di strano, voglio dire: di tradimenti, ne è pieno il mondo.

Quello che rende Alta Infedeltà un programma ipnotizzante è il mix di improbabilità, trash, situazioni paradossali e finali in cui non si capisce se vogliano darci una morale o siano storie così, interpretate da persone a caso, con risvolti a caso, con conseguenze casuali.

Possiamo evitare di parlare di Alta Fedeltà e Serie Tv?

Certo che no.

1) Rachel e Ross e la ragazza della fotocopiatrice – FRIENDS

Ross, paleontologo quasi trentenne, divorziato e con un figlio, sta da poco tempo con Rachel, una ricca ragazza viziata, il cui destino lavorativo è, per il momento, frustrante e poco convincente.

A seguito di una sfortunata serie di eventi, Rachel mette in discussione la sua storia con Ross, spezzandogli il cuore.

I due decidono di prendersi una pausa e, malauguratamente, Ross cade in tentazione con la ragazza delle fotocopie (non importa se non ricordate il nome, non è rilevante), dando inizio a una storia di… Alta Infedeltà.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7