Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nine Perfect Strangers 2, annunciato il CAST della seconda stagione della serie Prime Video!

Nine Perfect Strangers 2, annunciato il CAST della seconda stagione della serie Prime Video!

Nine Perfect Strangers 2, seconda stagione della fortunata serie Prime Video, è stata ufficialmente confermata a giugno dello scorso anno. Ricordiamo che nello show abbiamo visto Nicole Kidman nella doppia veste di protagonista e produttrice. Sapevamo già che l’attrice avrebbe vestito nuovamente i panni di Masha,  la direttrice del resort al centro della trama, oltre a essere nuovamente coinvolta come produttrice esecutiva. Adesso, finalmente, abbiamo qualche dettaglio in più sul cast.

È stato annunciato il cast di Nine Perfect Strangers 2

Insieme a Nicole Kidman, nel cast avremo modo di vedere anche Henry Golding (Peter), Mark Strong (David) e Lena Olin (Helena) come personaggi fissi. Ricordiamo che la prima stagione di Nine Perfect Strangers era basata sul romanzo originale di Moriarty ma, dato che non esiste un seguito del libro, la seconda stagione avrà una storia completamente originale. Per quanto riguarda la prima stagione, che ha debuttato su Prime Video ad agosto del 2020, vi riportiamo la sinossi ufficiale.

“Basato sul bestseller del The New York Times dell’autrice Liane Moriarty, Nove perfetti sconosciuti si svolge in un health-and-wellness resort boutique che promette guarigione e trasformazione, mentre nove abitanti stressati provenienti dalla città cercano di intraprendere un percorso verso uno stile di vita migliore. A vegliare su di loro durante questo ritiro di 10 giorni c’è la direttrice del resort, Masha, una donna la cui missione è quella di rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi. Tuttavia, questi nove “perfetti” sconosciuti non hanno idea di cosa sta per colpirli”

Nicole Kidman sarà nuovamente produttrice esecutiva in Nine Perfect Strangers 2

Stando a quanto riportato da Deadline tempo fa, Nine Perfect Strangers 2 seguirà la formula della prima stagione in una nuova location, le Alpi svizzere. Qui, altri nove sconosciuti cercheranno rifugio dallo stress della vita quotidiana nel resort diretto da Masha (Kidman), una donna che ha intenzione di rinvigorire le loro menti e i loro corpi. Tuttavia, nessuno di loro è realmente consapevole di ciò che lo aspetta.

In attesa di saperne di più sulla seconda stagione che attendiamo ormai già da un po’, qui potete trovare sette curiosità su questa serie enigmatica. Un prodotto Prime Video che, come spiegato in questo articolo, ci ha colti perfettamente preparati.