Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » New Girl – Secondo Jake Johnson, Nick e Jess stanno ancora insieme

New Girl – Secondo Jake Johnson, Nick e Jess stanno ancora insieme

Attualmente disponibile su Disney+, New Girl è senza dubbio una delle comedy più rappresentative ed apprezzate dell’ultimo decennio. La serie, creata da Liz Meriwether, ha inizio quando la spumeggiante Jessica Day (Zooey Deschanel), tradita dal fidanzato storico, decide di trasferirsi in un loft insieme a tre coinquilini uomini. E dopo aver conosciuto il pigro barista Nick Miller (Jake Johnson), il playboy perfezionista Schmidt (Max Greenfield) e il rilassato coach Coach(Damon Wayans Jr.), sostituito brillantemente dall’imprevedibile Winston Bishop (Lamorne Morris) subito dopo l’episodio pilota, le vite di Jess e della sua migliore amica, la modella Cece (Hannah Simone), sono destinate a cambiare per sempre.

Ormai sono passati cinque anni dall’ultimo episodio di New Girl, andato in onda nel 2018 dopo sette stagioni, ma in questi anni la popolarità della comedy è cresciuta ulteriormente allo streaming su Disney+ e altre piattaforme. Come spesso accade, nonostante il finale della serie sia stato considerato soddisfacente, è cresciuto nei fan il desiderio di rivedere ancora una volta questo iconico gruppo personaggi riunito ancora una volta sullo schermo. Voci su una reunion o un possibile revival della sono in circolazione già da un po’ di tempo, ma come sappiamo l’idea di riportare in vita una serie tanto amata è sempre un argomento controverso. Ad ogni modo, che la comedy torni in onda oppure no, i fan di New Girl possono stare tranquilli almeno su una cosa.

L’attore di New Girl Jake Johnson pensa che Nick e Jess non si lascerebbero mai

Recentemente, Jake Johnson ha partecipato alla convention SXSW per promuovere il suo primo progetto da regista, il film Self Reliance. Nel corso del suo intervento, l’attore ha anche affrontato le numerose voci che circolano in merito ad un possibile revival di New Girl. Johnson non ha né confermato, né smentito nulla, ma ha semplicemente rassicurato i fan della comedy affermando che nella sua mente Nick e Jess stanno ancora insieme.

Penso che la farebbero sicuramente funzionare. Non penso che si lascerebbero. Hanno un bambino, saltano qua e là su quel letto, voi ragazzi lo sapete molto meglio di me. Non penso che Nick o Jess rinuncerebbero mai all’impegno di fare questa cosa insieme…

Ovviamente, le parole dell’attore fanno riferimento alla scena finale della serie, un salto temporale che ci mostra il suo personaggio e quello di Zooey Deschanel che giocano a True American con il loro bambino, gli amici e i loro figli. Jake Johnson si è dichiarato convinto del fatto che, nonostante il tempo passato, il gruppo di amici sarebbe rimasto unito. E, in caso di reunion, ha espresso un desiderio relativo al personaggio di Schmidt…

Liz Meriwether ha creato uno show molto ottimista, sono persone che sono dolci l’una con l’altra. Quindi se fosse vero e se fossero persone vive, sarebbero ancora tutti insieme. Sono solo un po’ più grassi, a parte Schmidt, i capelli sono più radi, a parte Schmidt… se facessimo una reunion, Schmidt deve assolutamente avere un toupet”.

Non sappiamo se un revival della serie con Zooey Deschanel vedrà mai davvero la luce. Per il momento non ci resta che riguardare tutti gli episodi della comedy su Disney+.

5 Serie Tv da guardare se sei in astinenza da New Girl