Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

SHE-HULK: TATIANA MASLANY SMENTISCE IL SUO COINVOLGIMENTO NELLA SERIE

A fine settembre era stato annunciato che sarebbe stata Tatiana Maslany a interpretare She-Hulk nell’omonima serie, ma questa settimana è arrivata la smentita da parte della stessa Maslany.

Sorprendendo tutti, dato che il casting sembrava certo, l’attrice ha negato di essere stata scelta per il ruolo:

Non è una cosa vera e si è trattato di un comunicato stampa che è sfuggito di mano. Non è affatto vero – sono stata collegata a queste cose in passato e la stampa ne è venuta a conoscenza, ma sfortunatamente non è una cosa vera.

Netflix

THE PRESIDENT IS MISSING: SHOWTIME CANCELLA LA PRODUZIONE DELLA SERIE

The President Is Missing, adattamento del romanzo scritto da Bill Clinton e James Patterson, non vedrà mai la luce, almeno non in casa Showtime.

I diritti del romanzo erano stati acquistati da Showtime nel 2017, ancora prima della pubblicazione del libro, ma il progetto è stato abbandonato a causa dei problemi produttivi legati all’emergenza Coronavirus. L’attrice Ann Dowd, che faceva parte del cast, ha dichiarato:

La produzione della serie The President Is Missing si è interrotta a metà e poi, a causa della pandemia, della rilevanza di quanto sta accadendo, le cose avrebbero dovuto essere cambiate dal punto di vista della sceneggiatura a causa di ciò che accade al presidente. Semplicemente non avrebbe funzionato. Avrebbe dovuto essere riconcepita.

Netflix

Leggi anche – Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite a Settembre 2020 su Netflix

Pagine: 1 2 3 4