Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

SUPERNATURAL: I PROTAGONISTI IN LACRIME SUL SET PER L’ULTIMO GIORNO DI RIPRESE

Le riprese della stagione conclusiva di Supernatural si sono appena concluse e i protagonisti hanno rilasciato un’intervista, che potete trovare qui, in cui raccontano le emozioni provate durante l’ addio al set che li ha accompagnati per 15 anni.

Jensen Ackles ha dichiarato:

Ci sono state tante lacrime. In tutta serietà, gli ultimi momenti sul set sono stati pesanti, perché sapevamo che stava arrivando quel momento, e abbiamo avuto molto tempo per vederlo all’orizzonte. E quando è arrivato, ed era lì, era quasi come se, non so… So con certezza che sono uscito dal personaggio, ve lo posso assicurare. Quel giorno ho provato felicità e soddisfazione e tanto orgoglio, il tutto avvolto nell’emozione. Alla fine è stata quella la pillola che abbiamo ingoiato quel giorno.

Jared Padalecki ha aggiunto:

Entrambi l’abbiamo fatto, abbiamo pianto. Ma mentre giravamo ero in modalità robotico, così da poter rimanere concentrato sul lavoro e non piangere così tutte insieme le lacrime di Sam. O ridere tutte le risate di Sam.

Netflix

AMERICANAH: HBO MAX CANCELLA LA PRODUZIONE DELLA SERIE CON LUPITA NYONG’O

HBO Max ha cancellato la produzione della serie Americanah, un progetto che aveva come protagonista il Premio Oscar Lupita Nyong’O, impegnata anche come produttrice esecutiva.

La pandemia ha costretto a posticipare più volte l’inizio delle riprese e l’attrice ha quindi dovuto rinunciare alla serie a causa di precedenti impegni e non sono intenzionati a continuare senza di lei.

Netflix
Pagine: 1 2 3 4