Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RICK AND MORTY: LA SECONDA PARTE DELLA QUARTA STAGIONE TORNERÀ A MAGGIO

Finalmente abbiamo una data per il ritorno di Rick and Morty con i 5 nuovi episodi che andranno a concludere la quarta stagione.

La serie debutterà su Adult Swim il 3 maggio e arriverà in Italia su Netflix quando la programmazione americana sarà conclusa, quindi nella prima metà di giugno. Potrebbe però arrivare senza doppiaggio, visti i ritardi che il settore sta subendo a causa del Coronavirus (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/qPDqQDTnJKE

HOLLYWOOD: RILASCIATE LE PRIME IMMAGINI DELLA SERIE DI RYAN MURPHY CON JIM PARSONS E DARREN CRISS

Il primo maggio debutterà su Netflix la nuova miniserie di Ryan Murphy (Glee, AHS, The Politician), Hollywood, che ci porta nell’epoca d’oro dello studio system americano. La serie segue infatti un gruppo di aspiranti attori e registi nel periodo successivo alla Seconda Guerra Mondiale.

Ogni personaggio offre uno sguardo unico sull’Epoca d’Oro di Hollywood, sottolineando i sistemi ingiusti e le discriminazioni nei confronti di diverse etnie, genere e sessualità, che ancora oggi continuano

Dalle immagini ufficiali rilasciate questa settimana possiamo dare un primo sguardo all’incredibile cast tra cui spiccano Jim Parsons, Darren Criss e Patti LuPone (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4