Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Hollywood: le prime immagini della serie di Ryan Murphy con Jim Parsons e Darren Criss

Hollywood: le prime immagini della serie di Ryan Murphy con Jim Parsons e Darren Criss

Dopo The Politician Ryan Murphy arriva su Netflix con un nuovo progetto: la miniserie Hollywood, che ci porta nell’epoca d’oro dello studio system americano.

La miniserie segue infatti un gruppo di aspiranti attori e registi nel periodo successivo alla Seconda Guerra Mondiale. Loro cercano di sfondare a Hollywood – a qualunque costo. Così afferma la sinossi ufficiale:

“Ogni personaggio offre uno sguardo unico sull’Epoca d’Oro di Hollywood, sottolineando i sistemi ingiusti e le discriminazioni nei confronti di diverse etnie, genere e sessualità, che ancora oggi continuano”.

Dopo aver dato un primo sguardo alla miniserie Hollywood con il primo poster, ora sono state rilasciate le immagini ufficiali che ci fanno immergere nell’atmosfera hollywoodiana di quegli anni.

Hollywood - Netflix 1
Hollywood - Netflix 2

Nel cast – così come vediamo dalle immagini – troviamo Jim Parsons (The Big Bang Theory) e Darren Criss (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace).

Hollywood - Netflix 3

Altre star arricchiscono il cast, tra cui Patti LuPone (Pose), Dylan McDermott (American Horror Story: Murder House), Holland Taylor (Mr. Mercedes), David Corenswet (The Politician), Laura Harrier (BlacKkKlansman).

Hollywood - Netflix 5

Janet Mock, produttrice esecutiva, ha così descritto la miniserie:

“[Hollywood] è una fiaba ambiziosa di ‘che succederebbe se’: che succederebbe se un gruppo di outsider avesse l’opportunità di raccontare la propria storia? Che succederebbe se la persona con il potere di approvare progetti fosse una donna? Lo sceneggiatore un uomo di colore? Che succederebbe se l’eroina fosse una donna di colore? L’idolo degli spettacoli apertamente gay?…

Hollywood è una lettera d’amore alla nostra città dello spettacolo dove i sognatori abitano, le stelle nascono, e la magia trascende la realtà“.

Quando potremo farci catturare da questa magia? La miniserie arriva il 1 maggio 2020 su Netflix.

Se volete vedere altre serie Tv targate Ryan Murphy, su Netflix si trovano Glee, le prime due stagioni di American Crime Story, Pose e The Politician.

Leggi anche – La firma di Ryan Murphy