Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix – Un gennaio da SOGNO: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!

Netflix – Un gennaio da SOGNO: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!

GRACE AND FRANKIE

Grace Frankie sono due donne, protagoniste di questa Serie, le cui vite vengono improvvisamente sconvolte quando scoprono che i loro mariti sono gay.

L’attesissima quarta stagione di questa divertentissima Serie Tv sarà disponibile su Netflix dal 19 gennaio.

grace and frankie

 

 

 

VAN HELSING

In questi nuovi episodi Vanessa e gli altri sopravvissuti scoprono l’esposizione di segreti su The Rising, l’eredità di Van Helsing e la sopravvivenza dell’umanità.

La seconda stagione di Van Helsing sarà disponibile sulla piattaforma dal 19 gennaio.

Serie Tv

GIORNO PER GIORNO

Una donna cubano-americana cresce i suoi due figli in compagnia della madre tradizionalista.

La seconda stagione della Serie sarà disponibile sulla piattaforma dal 26 gennaio.

 

netflix

BLACK SAILS

In questi nuovi episodi, che concluderanno la Serie, assisteremo allo scontro finale tra John Silver e il capitano Flint.

La quarta e ultima stagione di Black Sails sarà disponibile su Netflix dal 30 gennaio.

Serie tv

Oltre a questi nuovi episodi, di Serie già disponibili sulla piattaforma, arriveranno delle nuove Serie Tv. Il 1 gennaio è il turno di Glacè, un originale Netflix di produzione francese, il cui protagonista è l’investigatore Martin Servaz alle prese con un macabro serial killer. Il 5 gennaio sarà la volta dell’attesissimo anime Devilman Crybaby (clicca qui per maggiori dettagli!). Dal 23 gennaio sarà disponibile Black Lightning (qui puoi vedere il trailer!), Serie Tv basata sull’omonimo fumetto DC: ogni martedì sarà disponibile un nuovo episodio.

Altre due Serie Tv, attualmente indicate come “prossimamente disponibili“, potrebbero essere incluse nel catalogo di gennaio. Secondo alcune indiscrezioni, The End of The Fucking World sarà disponibile dal 5 gennaio, mentre Mob Psycho 100 (tratto da un manga) dal 12 gennaio.

Saranno inoltre disponibili tre nuove docuserie: Rotten (dal 5 gennaio) analizzerà la catena alimentare e il processo che porta alla realizzazione del nostro cibo, Drug Lords (dal 19 gennaio) percorrerà i passi dei maggiori trafficanti di droga del mondo e Dirty Money (dal 26 gennaio) indagherà su diversi atti di corruzione.

Continueranno anche gli episodi settimanali di Star Trek: Discovery (8 gennaio) e di Dynasty (18 gennaio).

Leggi anche – Netflix si pronuncia sull’abrogazione della Net Neutrality negli USA

Pagine: 1 2