in ,

Netflix – Un gennaio da SOGNO: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!

serie tv

Per prepararmi alla notte del 31 dicembre ho deciso di rilassarmi e di accedere a Netflix per rivedere “The Limo“, l’episodio 1×11 di How I Met Your Mother. Tutti, almeno una volta, siamo stati nei panni di Ted: vogliamo organizzare il capodanno perfetto, ma non sempre riusciamo nell’impresa. Fortunatamente Barney ha realizzato una playlist ideale per la serata. Il disco, Get Psyched, inizia con You give love a bad name di Bon Jovi, una canzone che dà la carica giusta.

netflix himym

 

Ed è proprio con questo brano che inizierò il nuovo anno, scrivendo una lista di buoni propositi per il 2018. Noi tv-series-addicted abbiamo però una seconda lista: quella delle Serie Tv da non perdere o da recuperare. Prendete quindi carta e penna per segnarvi le uscite del catalogo Netflix del mese di gennaio! Ecco quali Serie Tv torneranno e quali arriveranno sulla piattaforma con il nuovo anno:

LOVESICK

Protagonista della Serie è Dylan, un giovane a cui è stata diagnosticata la clamidia. Deve quindi rintracciare i suoi partner sessuali per dire loro di fissare una visita di controllo dal medico.

La terza stagione di Lovesick sarà disponibile su Netflix dal 1 gennaio.

Serie Tv netflix

MODERN FAMILY

Le tre famiglie saranno in città diverse. I Dunphys saranno a New York, Gloria e Jay parteciperanno a un matrimonio in Messico, mentre Mitchell e Cameron a un funerale nel Missouri.

L’ottava stagione di Modern Family sarà disponibile su Netflix dal 1 gennaio.

DIRK GENTLY

Dirk Gently: agenzia di investigazione olistica ha come protagonista l’assurdo detective Dirk Gently.

La Serie è stata recentemente cancellata (qui tutti i dettagli!). La seconda stagione sarà quindi l’ultima, disponibile su Netflix dal 5 gennaio.

Dirk Gently

DISJOINTED

Protagonista della Serie è Ruth Whitefeather Feldman, leggendaria donna della cannabis. Con l’aiuto di suo figlio e alcuni giovani budtenders, gestisce la sua raccolta di marijuana a Los Angeles.

La seconda parte della prima stagione di Disjointed sarà disponibile sulla piattaforma dal 12 gennaio.

disjointed netflix

PRETTY LITTLE LIARS

La settima e ultima stagione di Pretty Little Liars sarà disponibile su Netflix dal 15 gennaio.

pretty litte liars

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Serie Tv

Le migliori Serie dell’ultimo decennio, anno per anno

Gomorra

I luoghi della terza stagione di Gomorra