Vai al contenuto
Home » News » Netflix – Un gennaio da SOGNO: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!

Netflix – Un gennaio da SOGNO: ecco le Serie Tv che stanno per tornare e quelle in arrivo!

Per prepararmi alla notte del 31 dicembre ho deciso di rilassarmi e di accedere a Netflix per rivedere “The Limo“, l’episodio 1×11 di How I Met Your Mother. Tutti, almeno una volta, siamo stati nei panni di Ted: vogliamo organizzare il capodanno perfetto, ma non sempre riusciamo nell’impresa. Fortunatamente Barney ha realizzato una playlist ideale per la serata. Il disco, Get Psyched, inizia con You give love a bad name di Bon Jovi, una canzone che dà la carica giusta.

netflix himym

 

Ed è proprio con questo brano che inizierò il nuovo anno, scrivendo una lista di buoni propositi per il 2018. Noi tv-series-addicted abbiamo però una seconda lista: quella delle Serie Tv da non perdere o da recuperare. Prendete quindi carta e penna per segnarvi le uscite del catalogo Netflix del mese di gennaio! Ecco quali Serie Tv torneranno e quali arriveranno sulla piattaforma con il nuovo anno:

LOVESICK

Protagonista della Serie è Dylan, un giovane a cui è stata diagnosticata la clamidia. Deve quindi rintracciare i suoi partner sessuali per dire loro di fissare una visita di controllo dal medico.

La terza stagione di Lovesick sarà disponibile su Netflix dal 1 gennaio.

Serie Tv netflix

MODERN FAMILY

Le tre famiglie saranno in città diverse. I Dunphys saranno a New York, Gloria e Jay parteciperanno a un matrimonio in Messico, mentre Mitchell e Cameron a un funerale nel Missouri.

L’ottava stagione di Modern Family sarà disponibile su Netflix dal 1 gennaio.

DIRK GENTLY

Dirk Gently: agenzia di investigazione olistica ha come protagonista l’assurdo detective Dirk Gently.

La Serie è stata recentemente cancellata (qui tutti i dettagli!). La seconda stagione sarà quindi l’ultima, disponibile su Netflix dal 5 gennaio.

Dirk Gently

DISJOINTED

Protagonista della Serie è Ruth Whitefeather Feldman, leggendaria donna della cannabis. Con l’aiuto di suo figlio e alcuni giovani budtenders, gestisce la sua raccolta di marijuana a Los Angeles.

La seconda parte della prima stagione di Disjointed sarà disponibile sulla piattaforma dal 12 gennaio.

disjointed netflix

PRETTY LITTLE LIARS

La settima e ultima stagione di Pretty Little Liars sarà disponibile su Netflix dal 15 gennaio.

pretty litte liars

Pagine: 1 2