Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Anche oggi vogliamo allietarvi la giornata con le migliori notizie che il mondo delle serie tv ci ha riservato questa settimana. Lasciatevi dunque trascinare nell’incredibile universo fantasy di Mondo Disco con il trailer di The Watch (sperando che sia migliore delle 5 Serie Tv fantasy di cui avremmo fatto volentieri a meno). O sul set Netflix della quarta stagione di Stranger Things che, nonostante il forte ritardo nelle riprese, ha beneficiato moltissimo dello stop per quanto riguarda la cura dei dettagli. Se invece preferite l’azione dura e pura ai mondi fantastici, abbiamo il trailer di Walker Texas Ranger, reboot della serie resa celebre da Chuck Norris.

STRANGER THINGS 4: NUOVE FOTO CI PORTANO SUL SET DELLA SERIE NETFLIX

Questa settimana il Daily Mail ha pubblicato alcune foto “rubate” dal set di Stranger Things 4, forse la stagione più attesa di tutto il catalogo Netflix. Purtroppo però non è ancora stata rilasciata una data di debutto e non sappiamo neanche quando è prevista la fine delle riprese. Speriamo comunque di vedere i nuovi episodi di Stranger Things su Netflix nell’estate del 2021.

Nelle foto possiamo vedere Maya Hawke, Joe Keery e la new entry Joseph Quinn (Caterina la Grande). Quest’ultimo interpreterà Eddie Munson, il gestore di un club di Dungeons and Dragons alla Hawkins High School.

Hawke, Keery e Quinn sono stati immortalati sul set mentre, con mascherina e in tutta sicurezza, si preparavano a filmare una scena all’aperto.

Netflix
Netflix
Netflix

MATTHEW PERRY LANCIA UNA LINEA DI GADGET A TEMA FRIENDS PER BENEFICENZA

Matthew Perry ha creato una linea di gadget a tema Friends il cui ricavato delle vendite verrà devoluto in beneficenza. Tramite un post sul suo account Instagram, l’attore ha annunciato il lancio di una particolare linea di abbigliamento e di gadget che includono t-shirt, tazze, cappelli da baseball. Il tutto corredato di alcune delle battute più divertenti e memorabili di Friends.

Cos’è questa? Una maglietta in edizione limitata per beneficenza? Per sole due settimane, rilascerò una linea d’abbigliamento! Il ricavato supporterà l’Organizzazione Mondiale della Sanità per la lotta contro il Covid-19. Il link è in bio. La banana non è inclusa”.

1899: EMILY BEECHAM PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX DEI CREATORI DI DARK

1899 è la nuova serie Netflix ideata da Baran Bo Odar e Jantje Friese, le brillanti menti tedesche che hanno concepito Dark. La serie è ufficialmente in lavorazione e la produzione ha comunicato questa settimana il nome della sua attrice protagonista, Emily Beecham. L’attrice inglese ha lavorato in precedenza con i fratelli Coen in Ave Cesare! e ha recitato nella serie Into the Badlands.

1899 racconterà di una nave di migranti partiti da Londra alla volta di New York all’alba di un nuovo secolo. Le loro speranze per l’inizio del Novecento e le loro aspettative su ciò che troveranno al termine del viaggio della speranza nel nuovo mondo si infrangeranno quando troveranno un’altra, misteriosa, nave alla deriva.

Le riprese cominceranno nei primi mesi del 2021.

MICHAEL DOUGLAS E CHRISTOPH WALTZ VESTIRANNO I PANNI DI REAGAN E GORBACHEV IN UNA NUOVA SERIE

Michael Douglas e Christoph Waltz saranno i leader politici Ronald Reagan e Mikahil Gorbachev in una miniserie diretta dal regista James Foley. La serie sarà basata sul libro Reagan at Reykjavik: Forty-Eight Hours That Ended the Cold War scritto dal direttore del controllo degli armamenti di Reagan, Ken Adelman.

La miniserie racconterà del “fine settimana che ha cambiato il mondo”. Racconterà infatti il famoso vertice di Reykjavík tenutosi in Islanda nel 1987 nei giorni che cambiarono per sempre le sorti della Guerra Fredda. L’incontro tra il Presidente degli Stati Uniti e il leader sovietico, al quale partecipò anche Ken Adelman, doveva inizialmente essere un confronto formale di 48 ore riguardo la riduzione delle testate nucleari tra le due potenze mondiali. Si rivelò però molto più rilevante del previsto; infatti l’incontro toccò temi internazionali fondamentali e gettò le basi per l’accordo globale sulle armi nucleari che gli Stati Uniti e L’Unione Sovietica firmarono l’anno successivo.

Prodotta da Paramount TV Studios, la serie non ha ancora un network televisivo o una piattaforma streaming per la diffusione.

Reagan e Gorbachev Netflix

WALKER TEXAS RANGER: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SERIE CON JARED PADALECKI

The CW ha diffuso il primo trailer del reboot di Walker Texas Ranger con Jared Padalecki nel ruolo che fu reso iconico da Chuck Norris.

Il teaser mostra Cordell Walker, un uomo afflitto dai sensi di colpa, tornare alla sua nuova/vecchia realtà di Austin, in cui fa ritorno dopo aver passato due anni sotto copertura. Ma i ricordi della moglie, prematuramente deceduta, che troverà in ogni angolo della città lo affliggeranno costantemente rendendo ancora più difficile il ritorno a una vita normale.
Insieme alle difficoltà che incontra “tornando a vivere alla luce del sole”, dovrà anche fare i conti con il rapporto con i suoi due figli, lasciato in sospeso a causa del lavoro.

Lo show è atteso negli Stati Uniti per fine gennaio 2021.

THE WATCH: IL TRAILER UFFICIALE DELLA SERIE TRATTA DAI ROMANZI FANTASY, TRA DRAGHI E COMICITÀ

Il 3 gennaio debutterà su BBC The Watch, la serie ispirata alla saga fantasy di Mondo Disco scritta da Terry Pratchett; e adesso possiamo finalmente ammirare l’intensa e misteriosa, ma anche incredibilmente divertente, The Watch.

Protagonista della serie è Richard Dormer (Beric Dondarrion in Game of Thrones) che interpreta il capitano Sam Vimes di The City Watch, capo di una forza di polizia in un luogo in cui il crimine è per lo più legale. Sarà però costretto a fare davvero il suo lavoro quando una figura del suo passato ritorna inaspettatamente. Vimes, benché spesso ubriaco, ha comunque qualche aiuto dalla sua parte, tra cui: l’ultimo rampollo della nobiltà Lady Sybil Ramkin, l’ingenuo ma eroico Carrot, la misteriosa Angua e l’ingegnoso esperto di medicina legale Cheery.

The Watch segue un improbabile gruppo di disadattati costretti a trovare il coraggio di salvare il mondo, sorprendendo anche se stessi nel frattempo. La serie comica ma emozionante vede troll, lupi mannari, maghi e altri improbabili eroi contro un complotto malvagio per resuscitare un grande drago che porterebbe alla distruzione della vita come la conoscono.

SHADOW AND BONE: ECCO IL TEASER E LA DATA DELLA NUOVA SERIE FANTASY NETFLIX

Shadow and Bone è la nuova serie fantasy basata sui romanzi dell’autrice Leigh Bardugo, il cui arrivo è stato annunciato da Netflix per il prossimo aprile.

La serie è ambientata in una nazione, Ravka, sconvolta dai conflitti e divisa dalla Distesa, un deserto oscuro, brulicante di mostri feroci. Alina Starkov è un’orfana che trova conforto solo nell’amicizia di Malyen ma quando il loro reggimento viene attaccato dai mostri, Alina scopre di possedere un potere enorme, in grado di sconfiggere il grande buio e liberare la sua nazione. Viene dunque reclutata dai Grisha, élite di soldati con poteri magici. Mentre cerca di controllare il suo potere scopre che niente è quel che sembra. Ci sono forze pericolose in gioco, compreso un gruppo di carismatici criminali, e servirà più della magia per sopravvivere.

La serie è prodotta da 21 Laps Entertainment, casa di produzione di Stranger Things, mentre Eric Heisserer (Arrival) è lo showrunner della nuova serie fantasy targata Netflix.