Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (11-13 ottobre)

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (11-13 ottobre)

Il momento è arrivato: il fine settimana che tutti stavamo aspettando cioè quello dell’uscita del film su Breaking Bad “El Camino” su Netflix. Vi siete ripresi dal binge watching di Peaky Blinders della scorsa settimana? Perché anche questo weekend ha tante altre sorprese per noi. La tanto discussa Insatiable ha ottenuto il rinnovo e sempre venerdì 11 verrà messa in onda la seconda stagione. Come la prenderanno gli haters della serie? Verrà messa in atto un’altra petizione?

11 ottobre

El Camino: Il film di Breaking Bad

Proprio lì, dove lo abbiamo lasciato sei anni fa. Quel sorriso che non lasciava adito a dubbi: Jesse Pinkman era finalmente libero, libero di iniziare una nuova vita. Per farlo avrà bisogno dell’aiuto dei suoi amici più cari che torneranno in El Camino. Ma non solo loro, nel corso di queste settimane abbiamo scoperto che alcuni personaggi morti in Breaking Bad torneranno per il film (magari con dei flashback o ricordi). Uno su tutti: il nostro Mike. Tanto amato in Breaking Bad e consolidato personaggio preferito in Better Call Saul. Ma non solo torneranno altri personaggi chiave nella serie di Vince GIlligan. Il giorno è arrivato ed El Camino è su Netflix!

Insatiable

Netflix

Nonostante le critiche post prima stagione la serie Netflix viene rinnovata. Durante la messa in onda i pareri negativi sono stati talmente tanti da indurre una petizione per la cancellazione della serie. La serie vede Debby Ryan come un liceale che è vittima di bullismo per essere sovrappeso, prima di perdere peso quando è costretta a digiunare dopo essere stata presa a pugni in faccia da un senzatetto. Ovviamente se siamo qui a parlare di una seconda stagione questa petizione non ha avuto buon fine, quindi staremo a vedere cosa ci riserverà Insatiable 2.

L’alba dei morti dementi
Shrek

Netflix annuncia la data ufficiale di The End of the F***ing World 2 con un poster davvero macabro