Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad El Camino: Jonathan Banks sarà nel film e apre le porte al ritorno di Heisenberg

Breaking Bad El Camino: Jonathan Banks sarà nel film e apre le porte al ritorno di Heisenberg

Breaking Bad ha distolto l’attenzione dai 71° Emmy Awards lanciando il primo trailer ufficiale del film “El Camino”, un film incentrato su Jesse Pinkman (Aaron Paul). Netflix è riuscito a non far trapelare nulla sul film ma Jonathan Banks ha sul tappeto rosso degli Emmy ha dato conferma che apparirà nel film come Mike Ehrmantraut. ET Canada ha chiesto a Banks se fosse coinvolto in “El Camino”, al quale l’attore ha risposto: “Sì. Mi colpiranno in testa per aver detto questo, ma sì. Perchè no? Nessuno di quei ragazzi colpirebbe così forte.”

La sinossi ufficiale di El Camino recita: “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro”. La linea di registri di Netflix imposta “El Camino” come un sequel di Breaking Bad ma Banks conferma che ci saranno molti flashback. Questa indiscrezione apre non solo alla presenza di Mike nel film ma anche a quella di Walter White.

El Camino

Da quando la notizia è trapelata si dice che torneranno anche altri personaggi morti. Questa lista includeva nomi come Cranston (apparentemente morto nel finale della serie) e Krysten Ritter, che interpretava la fidanzata di Jesse, Jane, nella seconda stagione stagione. Anche Jane così come Mike sono morti per mano di Walt. Jesse venne a sapere da Walter stesso che la morte della sua amata è avvenuta da parte sua.

I due personaggi confermati in El Camino, che poi si vedono anche nel trailer, sono gli amici di Jesse: Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones). Con un titolo del genere ci aspettiamo dei flashback sugli anni in cui Jesse è stato con Walt e cosa ha comportato la vicinanza di Heinsenberg nella sua vita. In particolare, rispetto alle persone a cui ha dovuto dire addio.

Cos’altro? El Camino arriverà su Netflix l’11 ottobre, tra pochissimo!