Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix, arriva Everything Sucks! Pronti a ri-tuffarvi negli anni’90? (ECCO IL TRAILER)

Netflix, arriva Everything Sucks! Pronti a ri-tuffarvi negli anni’90? (ECCO IL TRAILER)

Quanto ci mancano gli anni ’90? Potremmo ritornaci presto con questa nuova Serie Tv Everything Sucks!. La Serie Tv è stata girata in Oregon questa estate, prevede dieci episodi. Parla della collisione tra due gruppi che non sono tipicamente considerati i ragazzi “cool” – cioè, l’AV club e il drama club. A tal proposito Netflix ha deciso di pubblicare il trailer e la data di debutto della Serie Tv, ma anche una breve sinossi. Eccola:

L’esperienza della scuola superiore degli anni ’90: disperata, sincera, imbarazzante, eccitante e priva di smartphone. Ambientato nella vita reale di Boring, Oregon nel 1996, Everything Sucks! È una storia strana e divertente che si sviluppa attorno a Boring High Club tra AV e Drama Club della scuola – due squadre di outsider nerd, che uniscono le forze per realizzare un film e sopportare il purgatorio noto come scuola superiore.

Everything Sucks!

Il cast include Peyton Kennedy e Jahi Winston interpretare rispettivamente gli  studenti Kate Messner e Luke O’Neil, con Patch Darragh e Claudine Nako che interpretano i genitori. Questo primo trailer della nuova Serie Tv a tema nostalgico, ci porta in un liceo negli anni ’90. CI sono le VHS, il lettore cd e le strane parole che venivano fuori se digitavi certi numeri sulla calcolatrice. Prima al liceo, prima degli smarphone, ci si divertiva semplicemente così.

Everything Sucks! si aggiunge alla lista delle prossime Serie Tv da guardare assolutamente. Almeno per fantasticare e tornare indietro negli anni ’90, quando andavamo al liceo ma il motto era sempre e comunque quello (come si vede anche alla fine del trailer): everything sucks! Abbiamo una breve sinossi, delle foto, un trailer che adesso vi mostreremo ma manca una data: la Serie debutterà su Netflix il prossimo 16 febbraio!

LEGGI ANCHE – Netflix, ennesimo colpaccio: sta per arrivare “My Next Guest Needs No Introduction” con David Letterman (ECCO IL TRAILER)!