Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Questa settimana Emily in Paris, la nuova serie Netflix, è stata duramente stroncata dalla critica mentre sono state sospese o cancellate alcune produzioni. Continua inoltre la faida tra il vecchio e il nuovo cast di Streghe/Charmed e molto altro ancora i queste 7 pessime notizie.

EMILY IN PARIS: LA CRITICA FRANCESE DISTRUGGE LA SERIE NETFLIX: «È IMBARAZZANTE, RIDICOLA»

Il 4 ottobre ha debuttato su Netflix Emily in Paris, serie ideata dal creatore di Sex and the City, che ha riscosso un discreto successo di pubblico in tutto il mondo.

Ma di diversa opinione è stata la critica francese che ha stroncato la serie. Di seguito alcuni estratti da recensioni apparse su siti specializzati francesi:

In Emily in Paris scopriamo che i francesi sono tutti cattivi (sì, sì), che sono pigri e non arrivano mai in ufficio prima della fine della giornata, che sono provocanti, (…) Sessisti e soprattutto hanno un discutibile rapporto con le docce. Esatto: nessun cliché è stato risparmiato, nemmeno il più fragile.

Bisogna amare parecchio il genere fantascientifico per amare questa serie, sapendo che i parigini sono amichevoli, parlano benissimo l’inglese, fanno l’amore per ore e considerano l’andare a lavoro un’opzione.

(potete trovare qui maggiori informazioni)

Netflix
Pagine: 1 2 3 4