Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

CHARMED: LE “STREGHE” DELLA SERIE ORIGINALE CRITICANO IL REBOOT, MA SARAH JEFFERY RISPONDE PER LE RIME

Charmed, reboot di Streghe, è stato criticato dalle protagoniste della serie madre sin dall’annuncio della sua produzione e questa settimana Holly Marie Combs ha nuovamente tirato in ballo la serie in un video postato su Instagram.

L’attrice si trovava infatti in compagnia della collega Rose McGowan che definisce la serie “uno schifo”, continuando poi a criticarla in maniera superficiale e gratuita.

Sarah Jeffery, una delle protagoniste, ha condiviso il video scrivendo:

Sapete, l’ho visto prima e mi sono trattenuta dal dire qualsiasi cosa. Ho pensato, meglio lasciarle semplicemente gridare al muro. Ma voglio dire, trovo triste e francamente patetico vedere donne adulte comportarsi in questo modo. Spero davvero che trovino la felicità altrove, e non sotto forma di umiliazione di altre WOC [Donne di colore]. Sarei imbarazzata se mi comportassi in questo modo. Pace e amore a tutti voi.

https://twitter.com/sarahjeffery/status/1315816913922977792

THE MARVELOUS MRS. MAISEL: AMY SHERMAN-PALLADINO AFFERMA CHE LA SERIE POTREBBE FINIRE PRIMA DEL PREVISTO

Amy Sherman-Palladino, creatrice di The Marvelous Mrs. Maisel, ha dichiarato questa settimana che la serie potrebbe concludersi prima del previsto:

Stiamo cercando di capire come procedere perché ora le cose sono molto diverse. Decideremo quanto a lungo andrà avanti lo show… Dovremo vedere quanto piangeremo questa stagione.

Le riprese inizieranno a gennaio e Sherman-Palladino ha ribadito:

Girare sarà ancora più una sfida. Penso che questa annata ci dirà molto del futuro dello show. Maisel è stata creata per essere un certo tipo di serie, è davvero grande e girata all’aperto. Ha bisogno di spazio ed energia, non è una serie che esiste in uno spazio ristretto.

Ha però assicurato che la quarta stagione non sarà l’ultima:

Sappiamo a che punto emotivo vogliamo concludere il racconto, dove vogliamo interromperlo, non sappiamo solo il numero di episodi che saranno necessari.

The Marvelous Mrs. Maisel
Pagine: 1 2 3 4