Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le novità in arrivo su Netflix a ottobre!

Tutte le novità in arrivo su Netflix a ottobre!

Un anno fa il catalogo Netflix di ottobre si caricava di nomi pesanti. Quasi tutti i film Marvel e quella che non sapevamo essere l’ultima stagione di Daredevil. Quest’anno il decimo mese dell’anno non sarà da meno. Come già saprete verrà trasmesso il film su Breaking Bad. Non disperate se, dopo sei anni, avete perso qualche passaggio potete guardare questi episodi per rimettervi in riga. Ovviamente, non sarà l’unica uscita mensile, ecco a voi cosa ci aspetta:

1 ottobre

Inuyasha
Nana
Carmen Sandiego – seconda stagione
Whiplash

2 ottobre

Living Undocumented – docuserie

4 ottobre

Nell’erba alta – film
Peaky Blinders – quinta stagione
Big Mouth – terza stagione
Dion – prima stagione

Netflix

Dion è un bambino rimasto orfano di padre morto in circostanze misteriose legate a una tempesta. Rimasto solo con la madre, inizia a manifestare strani poteri soprannaturali. Dovrà imparare a gestirli, e soprattutto dovrà tenerli nascosti perché il governo americano è sulle sue tracce.

9 ottobre

Rhythm and Flow

11 ottobre

El Camino: Il film di Breaking Bad

Netflix

Oggi sono passati esattamente 6 anni dalla fine di Breaking Bad. La storia di Jesse Pinkman è andata avanti e noi con El Camino scopriremo come. Il progetto segretissimo di Netflix che ci porta dritti all’11 ottobre dove potremmo rivedere alcuni personaggi di Breaking Bad e Better Call Saul. Cosa ne è stato del giovane Jesse?

Insatiable – seconda stagione

18 ottobre

Baby – seconda stagione
La Casa de Las Flores – seconda stagione
Panama Papers – film

26 ottobre

Il metodo Kominsky – seconda stagione

il metodo kominsky

Dopo una prima e entusiasmante stagione Il metodo Kominsky ritorna su Netflix. Chuck Lorre ritorna come creatore della serie, dopo la fine della comedy The Big Bang Theory. Nella serie troviamo attori del calibro di Michael Douglas, Alan Arkin, Sarah Baker e Nancy Travis. Se non avete visto la prima stagione siete ancora in tempo: sono solo otto episodi!

30 ottobre

Pose – seconda stagione

LEGGI ANCHE – Netflix rompe il silenzio e torna a parlare di Kaos dopo un anno!

Fonte: Netflix Lovers Italia