Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Su Netflix è in arrivo Zombieverso, un reality misto a serie tv ambientato tra gli zombie, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Cillian Murphy sarebbe felice di interpretare Ken in un sequel di Barbie, mentre è stato rilasciato il trailer degli ultimi tre episodi della terza stagione di The Witcher.

SU NETFLIX È IN ARRIVO ZOMBIEVERSO, UN REALITY MISTO A SERIE TV AMBIENTATO TRA GLI ZOMBIE

 È in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix Zombieversouno show in cui 10 concorrenti si ritrovano a dover tentare di compiere varie missioni mentre contemporaneamente tentano di non essere uccisi dai “non morti”. Il tutto, ovviamente, cercando di agire nella maniera più realistica possibile. La sinossi dello show in questione recita: “Un gruppo di inconsapevoli concorrenti si riunisce per partecipare a un reality show di appuntamenti, ma le cose prendono una piega terrificante quando si ritrovano nel bel mezzo di Seul invasa dagli zombie. Insieme, devono fuggire dalla città e superare i morti che camminano, o rischiare di diventare loro stessi zombie”

ONLY MURDERS IN THE BUILDING 3: IL TRAILER RIVELA UN ALTRO MISTERIOSO OMICIDIO

Il trailer rilasciato da Hulu riporta gli spettatori alla prima dello spettacolo teatrale di Broadway, quando Ben Glenroy muore improvvisamente sul palco ed emergono molti sospettati tra cui Meryl Streep nel ruolo della co-protagonista Loretta Durkin. Di conseguenza, Charles, Oliver e Mabel decidono di riproporre il loro podcast di cronaca nera per risolvere l’omicidio, anche se è avvenuto fuori dal loro condominio. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

DEPP V. HEARD: ARRIVA IL TRAILER DELLA DOCUSERIE NETFLIX SUL NOTO PROCESSO

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della sua prossima docuserie Depp v. Heard, che scava in profondità nel processo e nel suo contesto più ampio. Il teaser presenta l’approccio che la serie adotterà, ovvero affiancare le testimonianze di Depp e di Heard. Tuttavia, esplorerà anche le reazioni al processo su vari siti online, tra cui YouTube e TikTok.

BARBIE, CILLIAN MURPHY SAREBBE FELICE DI INTERPRETARE KEN IN UN SEQUEL

Il protagonista di Peaky Blinders ha inaspettatamente affermato che sarebbe disposto a interpretare Ken in un ipotetico sequel di Barbie. Durante un’intervista con il magazine Cinefilos, infatti, ha detto: Interpretare un Ken in Barbie 2? CertoLeggiamo la sceneggiatura e poi parliamone. Non vedo l’ora di vederlo. Penso che sia fantastico per il cinema avere tutti questi film incredibili in programma quest’estate”

THE MORNING SHOW 3: UN NUOVO TRAILER UFFICIALE DI APPLE TV+

Il trailer viene introdotto dalla frase: “Dovevamo cambiare le cose, no?“, pronunciata da Bradley. Mentre i protagonisti contemplano il futuro poco chiaro che stanno affrontando, il nuovo personaggio di Jon Hamm, Paul Marks, viene introdotto come “ancora di salvezza”, ma potrebbe rivelarsi l’elemento che separa definitivamente Bradley e Alex. Finora non è stato rivelato molto sulla natura del personaggio di Hamm, ma sembra che sarà il perno del dramma interpersonale della nuova stagione.

MY NETFLIX: NASCE LA NUOVA FUNZIONE PER TROVARE COMODAMENTE LE PROPRIE SERIE TV PREFERITE

Nasce My Netflix, una schermata nuova di zecca che aiuterà gli abbonati ad orientarsi nell’app e a tenere sotto controllo i propri contenuti preferiti. La nuova schermata è uno sportello unico costruito su misura sui gusti di ogni utente, che raccoglie quindi tutto quello che ciascuno spettatore sta cercando. Nella parte superiore troveremo le notifiche riguardo le nuove uscite, che potrebbero interessarci sulla base di quello che abbiamo guardato sulla piattaforma. Più in basso saranno raccolti tutti gli show e i film che abbiamo scaricato per poterli guardare anche offline e l’elenco dei prodotti Netflix che abbiamo apprezzato

THE WITCHER – CI SIAMO: ECCO IL TRAILER DEGLI ULTIMI TRE EPISODI DELLA 3A STAGIONE

Tutto quello che abbiamo temuto è qui”, recita il trailer degli ultimi tre episodi della serie Netflix, che preannuncia molti scontri con molti nemici diversi in arrivo per il nostro witcher e i suoi alleati. Ovviamente, scoperto l’inganno di Vilgefortz , Geralt e Yennefer (Anya Chalotra) dovranno fare di tutto per aggiustare il tiro e riuscire a proteggere Ciri (Freya Allan). Manca poco alla fine.