Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ms. Marvel: Kevin Feige si è arrabbiato con Iman Vellani per via di WandaVision

Ms. Marvel: Kevin Feige si è arrabbiato con Iman Vellani per via di WandaVision

Ms.Marvel, il nuovo show del Marvel Cinematic Universe, è una delle novità più godibili di questa rovente estate. Questa serie giovane e fresca vede come protagonista Kamala Khan, un’adolescente fan degli Avengers che desidera con tutto il suo cuore diventare una supereroina. Questa non è l’unica serie della Marvel che arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ in estate: a fine agosto arriverà anche She-Hulk con la talentuosa Tatiana Maslany. Grazie a Ms.Marvel Iman Vellani è entrata ufficialmente nel MCU e già ha promesso a Kevin Feige che non seguirà il cattivo esempio di Tom Holland e non farà spoiler sulla serie tv.

Pur avendo rispettato la promessa alla perfezione, la protagonista di Ms.Marvel è riuscita ugualmente a far infuriare Kevin Feige.

Pare che il direttore creativo dell’universo Marvel abbia rimproverato la giovane Iman Vellani per via di WandaVision, la serie dedicata alla coppia formata da Wanda e Visione. Sebbene la prima stagione dello show con Paul Bettany e Elizabeth Olsen sia uscita all’inizio dello scorso anno, la star di Ms. Marvel non l’aveva ancora guardata. Iman Vellani allora si è messa a recuperare tutte le serie dell’universo Marvel e per riuscire a essere in pari per quando sarebbero partite le riprese della serie dedicata a Ms. Marvel, ha cominciato a guardare le puntate ovunque. Le capitava dunque di guardare alcune puntate di WandaVision sul suo cellulare, mentre era in pausa. Quando Kevin Feige ha scoperto che l’attrice stava guardando la serie tv sul cellulare l’ha rimproverata: le ha infatti notare che le serie tv della Marvel devono essere guardate su uno schermo più grande perché si riescano a cogliere gli effetti speciali e tutti i dettagli. A raccontare questo simpatico aneddoto è stato Saagar Shaikh, uno degli attori del cast di Ms.Marvel. L’attore ha raccontato:

“Ti svelo un segreto. Kevin Feige si è arrabbiato con lei perché lei aveva guardato WandaVision sul suo telefono. Ha detto, ‘Non sono fatti per i telefoni! Guardalo in TV!'”

Dal momento che WandaVision ha segnato l’inizio della fase 4 del MCU e che la Disney aveva investito tanto su questo ambizioso progetto, è più comprensibile che Kevin Feige ci tenesse che l’attrice guardasse WandaVision prestando alla serie la dovuta attenzione. Siamo sicuri comunque che dopo la strigliata, Iman Vellani abbia imparato la lezione e abbia seguito tutti gli altri show della Marvel sul tv al plasma.

Per il momento sono arrivati sulla piattaforma di streaming solo i primi due episodi di Ms.Marvel. La prima stagione è composta da 6 episodi e l’arrivo del finale è prevista per il 13 luglio 2022. Mi raccomando però: guardate questa serie e le prossime in uscita solo sullo schermo della tv, altrimenti l’ira di Kevin Feige si abbatterà su di voi.

Leggi anche – La Marvel dominerà Disney+ anche nel 2022