Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mr. Robot, Darlene annuncia il ritorno sul set per la quarta stagione

Mr. Robot, Darlene annuncia il ritorno sul set per la quarta stagione

Finalmente una bella notizia per i fan di Mr. Robot. Dopo aver varcato tutti (o quasi) i tappeti rossi il nostro amato Rami Malek è pronto a tornare a vestire la felpa nera di Mr. Robot. La serie, come già preannunciato, chiuderà i battenti con la quarta stagione. Darlene (interpretta da Carly Chaikin) ha pubblicato una foto sul suo account ufficiale di Twitter dichiarando iniziata la lettura del copione della quarta stagione.

Le riprese, invece, non dovrebbero essere lontane secondo alcune indiscrezione inizieranno il 25 febbraio, quindi a breve. Non abbiamo veramente idea di quello che ci aspetta ma Rami Malek ha lasciato intendere in un’intervista che questa ultima stagione sarà proprio quello che i fan si aspettano da tre stagioni: “Sono rimasto a bocca aperta quando mi hanno detto come sarebbe finita la serie. Quindi, sarà un finale molto rappresentativo per quello che penso siano state quattro grandi stagioni”.

Non è molto ma è abbastanza per farci salire l’hype a mille. La serie di Esmail su Elliot Alderson, un hacker paranoico, depresso e geniale, e il suo alter ego anarchico ha dato prestigio a USA Network. La prima stagione ha ottenuto una nomination agli Emmy Awards come Migliore Serie Drammatica e una vittoria agli Emmy per Rami Malek come protagonista. Quello di Mr. Robot è un addio che, insieme a The Big Bang Theory e Game of Thrones, lascerà il palinsesto delle serie del 2019 orfano, così come noi fan seriali.

La fine di Mr. Robot era stata già preannunciata dallo stesso Sam Esmail che fin dall’inizio ha sempre avuto chiara la fine del suo progetto è stato proprio lui a dichiarare che la quarta sarebbe servita come capitolo conclusivo di uno spettacolo in quattro atti.

LEGGI ANCHE – Mr. Robot: Il creatore Sam Esmail parla del finale della terza stagione, di Angela e della quarta stagione