in ,

Mr.Robot – Rami Malek e Portia Doubleday stanno insieme nella realtà? Dalle foto sembrerebbe di sì!

Mr.Robot
Mr.Robot

Nella Serie Tv Mr.Robot, in onda in questo periodo con la sua terza stagione, Rami Malek interpreta Elliot Alderson, mentre Portia Doubleday interpreta Angela: i due sono amici di vecchia data, legatissimi, con un rapporto estremamente in bilico tra l’amicizia e l’amore. Ebbene, nella vita reale la situazione non sembrerebbe essere tanto diversa. Da circa un anno a questa parte, infatti, si chiacchiera sulla loro presunta storia d’amore e la stessa è stata più volte oggetto di sospetti ritenuti fondati dato che i due sono stati spesso beccati insieme. 

La foto che però sembrerebbe definitivamente confermare la veridicità dei rumors è stata messa sul suo profilo Instagram dalla stessa attrice qualche settimana fa:

Mr.Robot
Mr.Robot

Ritrae i due attori che si baciano in macchina e insomma, sembra ci sia poco spazio per le interpretazioni. Una conferma ufficiale non è giunta, ma tutti i fan che li shippano hanno esultato a tutte le latitudini del globo, convinti ormai – con buone ragioni per crederlo – che i due attori siano ormai una coppia assodata in tutto e per tutto.

Insomma, se nella serie tv Elliot fa molta più fatica a conquistare definitivamente il cuore della sempre più tenebrosa Angela, nella vita reale le cose sembrerebbero andare meglio. E stavolta non c’è il rischio che sia tutto frutto della sua immaginazione e dei suoi viaggi mentali.

 

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Gomorra

Gomorra 3 – ANTEPRIMA MONDIALE 3×01 e 3×03: le nostre impressioni sui due episodi

10 sfigatoni delle Serie Tv che abbiamo imparato ad amare