Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Modern Family – Sofia Vergara si è vendicata per il terribile scherzo di Simon Cowell

Modern Family – Sofia Vergara si è vendicata per il terribile scherzo di Simon Cowell

Malgrado Modern Family sia ormai finita (qui stiliamo una classifica definitiva dei migliori personaggi della serie), alcuni membri del cast continuano a godere di enorme successo e si tengono impegnati nel mondo della televisione.
Tra questi c’è senza dubbi Sofia Vergara (della quale abbiamo parlato nell’articolo sulle 7 più interessanti curiosità), che si è recentemente resa protagonista di un episodio che coinvolge Simon Cowell, personaggio televisivo, produttore discografico e creatore dei due programmi di successo X Factor (qui trovate la nostra recensione del primo episodio dell’edizione 2021) e Got Talent.

Che il giudice di Got Talent fosse “crudele” sotto i riflettori era cosa nota, ma lo scherzo a tinte tragiche riservato all’attrice di Modern Family ha superato il limite: in diretta tv, Simon avrebbe fatto credere alla Vergara di averlo accidentalmente ucciso con una balestra durante una prova di tiro in cui l’attrice era bendata.
Ma se c’è una cosa che Sofia Vergara ha ben appreso da Gloria Delgado di Modern Family è l’arte della vendetta.

L’attrice aveva preannunciato che avrebbe restituito il colpo al mittente, e così è stato. Lo scherzo di cui Simon Cowell è stato vittima è andato in onda durante la finale di mercoledì 15 Settembre: Sofia Vergara ha collaborato con uno scultore che ha avuto il compito di realizzare un busto per lei, per ognuno dei giudici e per Terry Crews.
I busti erano perfetti. Tutti, tranne che quello del malcapitato Simon Cowell, naturalmente.
All’evento dedicato alla finale, Cowell aveva il compito di aprire le danze e rivelare la speciale sorpresa che, come gli era stato anticipato, sarebbe andata in onda in tutto il mondo (per rendere credibile la cosa, l’attrice di Modern Family aveva inoltre assunto un finto regista per l’occasione).

La reazione di Simon Cowell oscillava tra l’indispettito e l’imbarazzato. Infatti, dopo essersi offerto di ripagare la scultura perché venisse rifatta cosicché quella “finta” non vedesse mai il suo posto nella lobby del Luxor Hotel, e dopo aver affermato che fosse “la cosa più brutta che avesse mai visto”, ha ritrattato e imbarazzato dalla reazione dei presenti ha affermato:

Sto scherzando, lo adoro!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv