in

L’impressionante incidente in cucina di Ariel Winter, la Alex di Modern Family

modern family

Quante volte guardando serie tv comedy è capitato di assistere alle assurde reazioni dei protagonisti quando uno di loro si trova a dover andare in ospedale per via di infortuni di vario genere. Ciò che non ci si aspetterebbe è che situazioni come quelle capitano in realtà anche nella vita reale. È quel che è successo ad Ariel Winter che, nel raccontare ad Access Hollywood di un incidente avuto mentre cucinava con il proprio fidanzato, sembrava riportare quella che avrebbe potuto tranquillamente essere la trama di un episodio di Modern Family, serie in cui interpretava Alex Dunphy.

Per correttezza nei confronti dei più impressionabili di voi, vi avvisiamo: insieme alla Winter, protagonisti di questa disavventura sono un pomodoro e un coltello. Se temete possa disturbarvi, fuggite adesso.

modern family

Ecco cos’è accaduto: date le sue origini greche (per parte di madre) la Winter ha deciso di cimentarsi nella cucina greca. Nel caso in questione, la ragazza stava provando a preparare un piatto che le piace molto.

Avevo affettato quattro cipolle e stava andando tutto benissimo. Stavo anche usando dei coltelli nuovi che ho appena acquistato. Quindi, faccio per affettare un pomodoro pelato e mi sono affettata via un pezzo di pollice insieme al pomodoro. È stato divertente perché io e il mio ragazzo stavamo guardando proprio il mio pollice – stavamo parlando e mentre parlavo ho affettato proprio sul pollice. Entrambi abbiamo esclamato “Oh mio Dio”. Ero così scioccata che ho iniziato a iperventilare, e dicevo “Dovrei piangere e invece non ci posso credere, non ci posso credere”.

Ma c’è dell’altro. Infatti, come la giovane protagonista di Modern Family ha raccontato, la scena ha continuato ad avere tratti da comedy anche una volta arrivati in ospedale, dove l’ha accompagnata il suo ragazzo vedendo che perdeva molto sangue.

A quanto pare ho reciso un’arteria o qualcosa di simile. Quindi sanguinavo così tanto che abbiamo dovuto andare in ospedale, e il mio ragazzo aveva si era anche portato dietro la punta del mio dito. È entrato in ospedale e l’ha dato a un’infermiera. La parte divertente è che l’infermiera l’ha data a me in una bustina di plastica, e non mi ha detto che era la punta del mio pollice. Quindi per errore l’ho gettata via, e abbiamo dovuto recuperarla.

Insomma, sembra una parte del copione di un episodio di Modern Family, e invece per Ariel Winter è stata la pura (e assurda) realtà. Quando si dice che la vita imita l’arte.

LEGGI ANCHE: Modern Family – La recensione della stagione finale

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

friends

5 Serie Tv che probabilmente non sarebbero mai esistite senza Friends

Muore a 92 anni Jerry Stiller, padre di Ben Stiller e attore di Seinfeld