Home » Modern Family » 7 curiosità su Ariel Winter, la prorompente protagonista di Modern Family

7 curiosità su Ariel Winter, la prorompente protagonista di Modern Family

Modern Family

Ariel Winter è nota al pubblico soprattutto per il suo ruolo in Modern Family, ma la vita privata e l’esperienza professionale dell’attrice sono ricche di curiosità interessanti. Nella comedy di Christopher Lloyd e Steven Levitan l’artista ha interpretato Alex Dunphy, una ragazza studiosa, intelligente e molto matura. Ariel Winter possiede le stesse qualità, ma ci sono altri aspetti dell’attrice che riflettono una vita profondamente diversa da quella del personaggio.

Modern Family è giunta all’ultima stagione (ci mancherà) e presto diremo addio ad Alex Dunphy.

Continueremo ad associare Ariel Winter al suo personaggio nella serie della ABC ancora per molto tempo, ma l’epilogo della comedy potrebbe rappresentare un nuovo inizio per l’attrice. Nonostante la fortuna nel mondo dello spettacolo, infatti, la giovane star ha vissuto parecchi momenti difficili e ha dimostrato di essere una donna forte e sicura di sé. Il percorso che ha portato Ariel Winter fino alla maturità è stato lungo e in questo articolo abbiamo raccolto alcuni momenti importanti della sua vita fuori dal set di Modern Family.

1) È cintura viola di Taekwondo

Tra le varie passioni di Ariel Winter c’è quella per lo sport. L’attrice, infatti, si allena regolarmente affidandosi ai migliori personal trainer, come Gunnar Peterson (noto per aver lavorato con Kim Kardashian). Oltre alla palestra, l’artista adora fare escursioni con la famiglia e con gli amici.

All’età di 19 anni Ariel Winter ha conquistato la cintura viola di Taekwondo, ma non si sa ancora se intende continuare il percorso e tentare di raggiungere un livello più avanzato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7