Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Millie Bobby Brown vorrebbe interpretare Britney Spears, ma lei risponde: «Non sono morta»

Millie Bobby Brown vorrebbe interpretare Britney Spears, ma lei risponde: «Non sono morta»

Millie Bobby Brown è tra le giovani star più apprezzate e famose del mondo dello spettacolo, grazie soprattutto al successo internazionale di Stranger Things.

In questi giorni è tornata al centro dell’attenzione perché su Netflix è uscito Enola Holmes 2, in cui interpreta la sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes. Una ragazzina investigatrice, ruolo che le ha permesso di diventare l’attrice under 20 più pagata.

In occasione di un’intervista per pubblicizzare il film Netflix, Brown ha rivelato un suo grande sogno per la sua carriera: interpretare la pop star e attrice Britney Spears. Ma sembra che Spears non abbia preso molto bene la notizia.

Millie Bobby Brown e il sogno di interpretare Britney Spears

Ospite al Drew Barrymore Show, Millie Bobby Brown ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti. Ha rivelato che spera di poter interpretare Britney Spears in un film biografico.

Britney Spears è tra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Awards (2005) e 12 Billboard Music Awards. È entrata nei Guinness dei Primati per 13 volte e le è stata dedicata una stella nella Hollywood Walk of Fame.

Ma parallelamente a una carriera professionale di successo Spears ha affrontato difficoltà nella sua vita privata, tra cui una battaglia legale per riavere il controllo dei suoi beni, rifiutando la tutela che le era stata imposta anni prima.

Drew Barrymore chiede a Millie cosa vorrebbe fare nei prossimi anni di carriera nel mondo della recitazione. Millie risponde:

Vorrei interpretare una persona reale. Penso che per me Britney Spears sarebbe perfetta. La sua storia mi tocca particolarmente. Sono cresciuta guardando i suoi video, guardando le sue interviste quando era più giovane. Quando le rivedo mi rendo conto della confusione nelle sue parole e non la conosco, ma quando cerco le sue foto sento che potrei raccontare la sua storia nel modo giusto, e solo la sua.”

Non c’è al momento alcun progetto per realizzare un film biografico su Britney, ma sono già stati sono stati già realizzati due documentari, Britney vs. Spears e Framing Britney Spears.

Britney Spears commenta dicendo: «Non sono morta»

La reazione di Britney Spears è arrivata tramite un post su Instagram, anche se non menziona direttamente Brown. Britney dice:

Buone notizie, buone notizie !!! Respiro ancora; è divertente che le stesse due persone che mi hanno dato la vita siano le stesse 2 persone che me l’hanno portata via, ma indovinate un po’. Sono viva e sto respirando di nuovo. Sì, so che ho postato troppo questa settimana su Instagram, un po’ è divertente però!!! Ora che sto respirando… ho tempo… è diverso!! Mi piace!!
Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita…. amica, non sono morta! Anche se è chiaro che mi avrebbero preferita morta. Immagino che ora la mia famiglia chiuderà le porte a chiave. In entrambi i casi voglio solo dire ciao e condividere queste porte favolose.

Che ne pensate delle parole di Millie Bobby Brown? La vedreste nei panni di Britney Spears?