in

Millie Bobby Brown sarà la protagonista di un nuovo film diretto dai fratelli Russo

millie bobby brown

Millie Bobby Brown sarà la protagonista del nuovo film di fantascienza diretto dai fratelli Russo, Anthony e Joe, intitolato The Electric State. La pellicola è basata sull’ononima grafic novel di Simon Stålenhag e tratta del viaggio di un adolescente attraverso la campagna americana accompagnata dal suo robot giallo giocattolo. Lo scopo del viaggio è ritrovare il fratello scomparso della protagonista fuggita di casa per intraprenderne la ricerca. Durante il percorso, scorrono le immagini di una civiltà che un tempo prosperava, ma che appare ormai decadente, appartenete ad un’ipotetico futuro dove la realtà degli umani e quella dei robot si mescolano. Ma la giovane protagonista scoprirà dietro questa realtà l’esistenza di una grande cospirazione in atto.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Questi insieme ai registi hanno già collaborato per la realizzazione di Captain America: Winter SoldierCaptain America: Civil WarAvengers: Infinity War Avengers: Endgame. Il film è stato ideato per uscire nelle sale e gli stessi fratelli Anthonyenon e Joe Russo motivano la scelta inserendo anche una nota di speranza rispetto la pandemia mondiale che sta gravando non solo sulla sanità pubblica, ma anche sull’industria cinematografica.

Siamo entusiasti di avere questo accordo con la Universal che si è impegnata per un’uscita al cinema di Electric State. È una notizia incredibile per noi registi e per il pubblico di tutto il mondo che vuole avere l’opportunità di rivivere i film nelle sale. Questo è anche un segno positivo del fatto che, man mano che i vaccini diventano disponibili, il mercato sta tornando nelle sale.

Per Millie Bobby Brown si tratta invece di una collaborazione importante che si aggiunge alla lista di nuovi progetti dell’attrice. Aveva solo 12 anni quando è apparsa sui nostri schermi per il ruolo da co-protagonista in Stranger Things. La sua notorietà è cresciuta con l’interpretazione di Enola Holmes nell’omonimo film Netflix di cui è anche produttrice. La sua carriera rompe gli schemi Hollywood basati sulla discriminazione in base all’età, essendo la più giovane attrice diventata anche produttrice.

millie bobby brown

Per questo nuovo progetto ci sarà ancora da attendere però. Millie Bobby Brown è impegnata nelle riprese della quarta stagione di Stranger Things e i fratelli Russo invece stanno lavorando al loro film The Grey Man. Le previsioni collocano l’uscita di The Eletric State alla fine del prossimo anno o all’inizio del 2022.

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown svela il suo sogno nel cassetto collegato a Amy Winehouse

Scritto da Sofia Apa

Cerco sempre rifugio nei libri e nelle serie tv, sono la mia medicina e non esiste niente di meglio, eccetto scrivere.

La regina degli scacchi

Anya Taylor-Joy de La Regina degli Scacchi ha imparato l’inglese con Harry Potter

la regina degli scacchi

Close your eyes, Beth